Rocco Siffredi al Grande Fratello per lanciare una sfida ai ragazzi della casa

Anticipazioni sulla nuova puntata del Grande Fratello

di Hit

Rocco Siffredi entrerà nella casa del Grande Fratello. Già questa è una notizia, ma siamo in grado di darvi qualche dettaglio in più rispetto alla partecipazione dell’attore abruzzese nel reality show di Canale5.. Siffredi avrà un compito ben preciso e secondo quanto apprendiamo il motivo per cui entrerà nella casa più spiata d’Italia, sarà quello di lanciare una sfida ai ragazzi.

Il suo compito sarà quello di testare il tasso di erotismo all’interno della fauna presente nella casa di Cinecittà, letteralmente infilandosi nei letti delle ragazze del Grande Fratello. Già, perchè Siffredi entrerà nella casa del GF per rimanerci un paio di giorni. Non solo, ma Rocco non esaurirà la propria esperienza al GF questa settimana, ma ci tornerà anche la prossima .

Insomma, Rocco Siffredi sarà un po’ il “dottor Stranamore” (versione hard) di questa edizione del Grande Fratello. L’esito della sfida che Siffredi lancerà ai ragazzi del GF avrà anche dei risvolti monetari, con il montepremi che potrebbe essere intaccato a seconda dell’ esito della competizione. In quale letto s’infilerà Siffredi e quali saranno gli sviluppi? Lo scopriremo da domani sera all’interno della casa del Grande Fratello.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →