Home Il Boss delle Cerimonie incontra Il Boss delle Torte e torna da New York: foto e video (esclusiva Blogo)

Il Boss delle Cerimonie incontra Il Boss delle Torte e torna da New York: foto e video (esclusiva Blogo)

Il Boss delle Cerimonie Don Antonio Polese torna su Real Time dal 9 ottobre alle 23.05 e incontra Buddy Valastro a New York.

pubblicato 7 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:50

Il Boss delle Cerimonie riparte su Real Time venerdì 9 ottobre con le nuove puntate della terza stagione: 10 nuove puntate da 26′ più uno speciale da 50′ (circa) tutto incentrato su Don Antonio Polese a New York. Un viaggio che già sa di epico che vede il ‘boss’ del Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate (NA) tra Times Square e Central Park, tra matrimoni italo-americani e le creazioni ‘monstre‘ di Buddy Valastro. Eh sì, perché come già annunciato agli upfronts di Real Time, Il Boss delle Cerimonie Don Antonio Polese ha incontrato Il Boss delle Torte Buddy Valastro nei suoi laboratori a Hoboken (NY).

A immortalare il momento ci hanno pensato non solo le telecamere di Discovery, o meglio della B&B Produzioni di Raffaele e Lorenzo Brunetti (che ci ha raccontato in anteprima della terza stagione), e anche gli scatti di Gaetano Davide, o meglio Nino, il ‘gigante buono’ che abbiamo imparato a conoscere nella seconda stagione, sempre pronto alla battuta e perfetto nel ruolo di ‘bodyguard’ del Boss. E’ lui ad aver accompagnato Don Antonio e il nipote tra i grattacieli della Grande Mela ed è a lui che si devono le foto della stretta di mano tra i ‘boss’ di Real Time pubblicati sul profilo ufficiale Facebook della Sonrisa.

Di questo viaggio, durato una settimana, i Brunetti realizzeranno uno speciale di 50′ che vedremo al termine della terza stagione, collocata al venerdì, dopo Bake Off Italia 3 e la nuova stagione di Cake Boss, giusto per restare in tema. Tra i momenti più attesi dello speciale c’è senza dubbio il ritorno di Don Antonio alla Sonrisa, accolto dalla numerosa famiglia ‘di sangue’ (con la moglie, Donna Rita, la figlia Imma e il genero Matteo Giordano in prima fila) e da quella altrettanto affettuosa del ‘personale’ della struttura, con i maîtres – tra cui l’ormai familiare Ferdinando Romeo  – a salutare il ‘titolare’ e a coordinare ospiti e curiosi. In prima linea ovviamente anche la famiglia di Davide con la moglie Rosy e i figli pronti a riabbracciare Nino, che non ha mai smesso di sventolare il bandierone americano. Invitati all’evento anche le coppie protagoniste delle tre stagioni della serie, che non hanno certo deluso per mises e charme.

A bordo di una Cadillac bianca, targata inevitabilmente The Boss, un Don Antonio sorridente e ‘benedicente’ ha fatto il suo ingresso trionfale alla Sonrisa, tra ali di folla entusiasta e sventolio di tricolori e ‘star & stripes’ sulle note di The Star-Spangled Banner, l’inno degli Stati Uniti d’America. Un momento indimenticabile, culminato con baci e abbracci, con il taglio di una torta appositamente realizzata dai maestri pasticceri della struttura, per celebrare il momento, e un romantico ballo cheek to cheek tra Don Antonio e Donna Rita, che ha coinvolto poi le varie coppie presenti. Beh, tra foto e video potrete farvi solo una prima idea di quel che ci aspetta nella terza stagione de Il Boss delle Cerimonie, in onda da venerdì 9 ottobre alle 23.05 su Real Time (DTT, 31).

Real Time