Raf e i Ricchi e poveri alla quinta di Ti lascio una canzone (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla quinta puntata dello spettacolo musicale del sabato sera di Rai1.

di Hit

Abbiamo sentito nelle scorse puntate cantare dalla band dei “Made in Italy” del cast di questa edizione 2015 di Ti lascio una canzone il pezzo “Ti pretendo“, uno dei brani che ha più avuto successo negli anni ottanta. L’interprete di quella canzone è Raf, che sarà proprio lì sabato, in carne ed ossa, presso l’auditorium del foro italico in Roma proprio per ripercorrere, ovviamente insieme ai piccoli protagonisti dello spettacolo musicale condotto da Antonella Clerici, la sua luminosissima carriera canora.

Sabato sera faremo una lunga cavalcata attraverso il suo repertorio dal celebre “Self control”, pezzo in lingua inglese con cui è stato baciato dal successo nel 1983, fino ai giorni d’oggi arrivando al brano “Come una favola” con cui è stato invitato dal direttore artistico Carlo Conti al Festival di Sanremo di quest’anno. Ma non ci sarà solo Raf alla puntata numero cinque di Ti lascio una canzone.

In arrivo infatti nello studio dello spettacolo musicale targato Ballandi uno dei gruppi musicali più celebri e senza tempo della nostra Italia canora, ma non solo, stiamo parlando dei Ricchi e poveri che sono fra le band che hanno più successo fuori dai nostri confini, in particolare nell’est europeo.

Sabato sera avremo modo di ascoltare il grande repertorio musicale dei Ricchi e poveri, repertorio che contiene alcune delle più belle pagine musicali della canzone italiana, qui sopra trovate il video di “Come vorrei” la sigla di coda del mitico Portobello del grande Enzo Tortora. Presente in studio anche la cover band Abbashow che riproporrà alcuni dei successi più grandi del celebre gruppo nord europeo degli Abba che tanto successo ha avuto in Europa e non solo negli anni settanta. L’appuntamento dunque -come si dice in questi casi- per tutto questo e molto altro è per sabato prossimo dalle ore 21:12 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ti lascio una canzone

Ti lascio una canzone è un talent show - varietà musicale trasmesso da Rai 1 a partire dal 5 aprile 2008, condotto da Antonella Clerici.

Tutto su Ti lascio una canzone →