Home Notizie The Good Wife 6, Julianna Margulies sulla scena girata al computer: “E’ gossip”. Ma la Panjabi la smentisce

The Good Wife 6, Julianna Margulies sulla scena girata al computer: “E’ gossip”. Ma la Panjabi la smentisce

Julianna Margulies ha parlato della presunta scena girata al computer della sesta stagione di The Good Wife, spiegando che non ci sarebbe astio tra lei e Archie Panjabi che, però, nega la versione data dall’attrice

pubblicato 5 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:54

Sebbene la settima stagione di The Good Wife sia cominciata la notte scorsa in America, si discute ancora della scena dell’ultimo episodio della sesta stagione con Julianna Margulies ed Archie Panjabi che, stando ad alcune voci, sarebbe stata girata separatamente dalle due attrici a causa di alcuni dissapori tra le due.

[accordion content=”Nella scena, Kalinda sta per lasciare New York, per scappare da Lemond Bishop (Mike Colter), ma prima decide di salutare Alicia in un bar.” title=”Attenzione: spoiler”]

La scena sarebbe stata girata dalle attrici in due momenti diversi, e poi montata, per evitare che la Margulies e la Panjabi si incontrassero. Anche per questo, nelle ultime stagioni della serie tv, i loro personaggi non sarebbero mai comparsi insieme nella stessa scena.

Inizialmente, si era cercato di smentire le voci secondo cui la scena fosse effettivamente stata girata al computer: la stessa Panjabi aveva detto di non poter rispondere alle domande dei giornalisti, mentre quest’estate i creatori dello show Robert e Michelle King, al Television Critics Association press tour, avevano lasciato intendere che l’uso di effetti speciali rientrava nelle procedure standard per la realizzazione di qualsiasi telefilm:

“Non volevamo certamente deludere i fan o far sentire loro come se avessimo disatteso la loro fiducia. Ma ogni giorno realizziamo la serie usando dei trucchi, come quando si è in macchina e c’è il green screen che fa sembrare di essere a Chicago. E’ una cosa che si fa ogni giorno.”

Ora, arriva anche la versione della Margulies che, al New Yorker Festival, ha voluto dire la sua. L’attrice ha praticamente ammesso che la scena è stata girata al computer, ma non a causa delle antipatie tra le due:

“Ho sentito a proposito di questa diatriba. Chi lo dice? E’ assolutamente gossip. Ho sentito che ne ha parlato Robert King. Non c’è notizia, qui, mi spiace… Ho sentito quella voce e mi sembra che se ne sia parlato abbastanza. Mi sembra che alla gente piaccia trovare delle notizia dove non ce ne sono. Da parte mia non c’è animosità. E’ una vergogna, perchè mi domando se ci fossero stati due uomini, e si scoprisse che uno dei due fosse andato a letto con la moglie del suo migliore amico, ci sarebbe stata la stessa attenzione, capite cosa intendo? [La scena] è stata girata nel modo in cui Robert voleva che fosse girata, ed anche la storyline”.

La Margulies, però, ha anche rivelato che il vero motivo per cui la scena è stata girata con gli effetti speciali era che la Panjabi ai tempi era impegnata sul set di The Fall, serie della Bbc di cui fa parte:

“[La Panjabi] stava girando anche un’altra serie tv, The Fall. Ho fatto ciò che Robert mi ha chiesto di fare e l’ho fatto con gioia”.

Quest’ultima dichiarazione, però, ha suscitato la reazione della Panjabi che, su Twitter, ha smentito il fatto di essere sul set di The Fall quando è stata girata la scena finale della sesta stagione:

“@TheFallTv Non era neanche in produzione ai tempi ed io ero a New York pronta a girare la scena!”

La Panjabi, quindi, accusa la Margulies di non dire la verità a proposito. E da come si accanisce contro l’ex collega, sembra che l’attrice sia davvero risentita su come sia stata girata quella scena: un caso che vede le due l’una contro l’altra, proprio come se fossero in un’aula di tribunale americano.