The Good Wife, Archie Panjabi e le voci sulla scena girata al computer: “Non posso dire niente” (video spoiler)

Archie Panjabi ha parlato della scena del season finale di The Good Wife con Alicia e Kalinda che sarebbe stata realizzata al computer per non fare incontrare le due attrici, ma non conferma le voci

Il season finale della sesta stagione di The Good Wife ha fatto felici i fan della serie tv, che hanno rivisto insieme la protagonista Alicia (Julianna Margulies) e l’investigatrice Kalinda (Archie Panjabi), in una scena che segna l’addio allo show della Panjabi, che aveva annunciato in autunno di voler abbandonare il telefilm. Ma la scena ha suscitato qualche perplessità tra il pubblico, che crede sia stata girata senza che le due attrici fossero presenti contemporaneamente sul set.

-Attenzione: spoiler-
Nella scena, Alicia si trova al bar dopo una aver cercato di aiutare un suo cliente. Dopo aver parlato al telefono con Finn (Matthew Goode), accanto a lei arriva proprio Kalinda, che aveva lasciato perdere le sue tracce in modo da fuggire a Lemond Bishop (Mike Colter), che aveva incastrato. Prima di uscire di scena, però, vuole vedere ancora una volta Alicia.

Al di là di ciò che si dicono i due personaggi, numerosi telespettatori hanno notato che le due non si prendono mai per mano, ed oltre ad una ripresa che le vede sedute al bancone, le due non compaiono insieme nella stessa inquadratura. Prove sufficienti, secondo alcuni, per pensare che la scena sia stata realizzata in montaggio, aggiungendo l’una successivamente all’altra ed usando delle controfigure, senza che le due attrici dovessero recitare insieme.

La voce confermerebbe i rumors che circolano da tempo e che vedono la Margulies e la Panjabi al centro di un rapporto poco sereno, al punto tale da portare gli autori della serie tv ad evitare che le due recitassero l’una a fianco dell’altra nelle ultime due stagioni (dopo che Alicia scopre che Kalinda ha avuto una relazione con suo marito Peter, interpretato da Chris Noth, interrompe la sua amicizia con la donna), fatta esclusione per alcune telefonate.

La Panjabi, intervistata da Us Weekly in occasione dell’uscita del film “San Andreas” in cui ha recitato, quando le è stato chiesto se fosse possibile che la scena non le vedesse presenti contemporaneamente sul set, non ha negato nè confermato:

“Sai, non posso rispondere. Non è giusto per me rispondere su queste decisioni, per quanto lo voglia. Ma queste decisioni sono prese dai produttori. Non ne sono al corrente. Tutto ciò che so è che sono grata ai King (Robert e Michelle, creatori della serie tv, ndr) per avermi scelta”.

Una risposta che lascia intendere che possa esserci un fondo di realtà in ciò che sostengono alcuni telespettatori, visto anche che la Margulies è proprio produttrice dello show. Se tra le due non scorre buon sangue, la scelta di far girare questa scena, molto attesa dai fan, in due momenti diversi, potrebbe aver favorito il lavoro delle due attrici, senza intaccare la trama ed inventarsi un’uscita di scena meno credibile.

La Panjabi, inoltre, rivela ad E!News che non ha intenzione di tornare nella serie:

“Non credo. Kalinda è arrivata in modo misterioso e se n’è andata in modo misterioso”.

E misterioso sarà anche il modo in cui la scena tra lei ed Alicia è stata girata.

Ultime notizie su The Good Wife

Tutto su The Good Wife →