Home Notizie The Good Wife, (spoiler) lascia la serie tv

The Good Wife, (spoiler) lascia la serie tv

Uno degli attori del cast principale di The Good Wife ha annunciato che non tornerà in una possibile settima stagione, preferendo lavorare su altri progetti e lasciando la serie tv

pubblicato 15 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:15

Un’altra uscita di scena in The Good Wife: alla fine della sesta stagione del legal drama della Cbs, infatti, un personaggio del cast fisso saluterà il pubblico, non tornando in una possibile settima stagione dello show.

-Attenzione: spoiler sulla quinta e sesta stagione-
Ad uscire di scena sarà Archie Panjabi, interprete dell’abile e misteriosa detective Kalinda Sharma fin dalla prima stagione. L’attrice ha deciso di lasciare la serie allo scadere del suo contratto con lo show. “Archie è un’incredibile attrice che ha aiutato a costruire il personaggio di Kalinda da cima a fondo come un personaggio enigmatico, potente e sexy”, hanno detto i creatori della serie tv Robert e Michelle King. “E’ stato un piacere scrivere per lei, e sarà triste vederla lasciare la serie; ma l’abbiamo ancora per il resto della sesta stagione, quindi non esauriamo ancora i saluti. Guardiamo avanti per incontrare i nuovi personaggi che Archie porterà sullo schermo. Ma in ogni caso, continuiamo ad indossare gli stivali”.

Il personaggio di Kalinda, detective bisessuale capace di scoprire indizi utili ai protagonisti della serie, è stato uno dei più apprezzati dello show da sempre: la capacità della Panjabi, che per questo ruolo ha vinto un Emmy Award nel 2010 come Miglior attrice non protagonista di un drama, nel rappresentare una donna forte che riesce a farsi valere di fronte ai numerosi ostacoli con cui ha a che fare, ha reso Kalinda un personaggio tra i più importanti della serie tv.

L’uscita della Panjabi da The Good Wife è il secondo addio che lo show affronta in due anni: nella quinta stagione, era stato Josh Charles, interprete di Will, a voler lasciare la serie. A differenza sua, però, la notizia dell’uscita di scena dell’attrice arriva in anticipo, rendendo così i telespettatori consapevoli che sarà l’ultima stagione per il suo personaggio, come è accaduto per Sandra Oh, che annunciò di voler lasciare Grey’s anatomy prima della decima stagione, pernmettendo così agli autori del medical drama di pensare a come fare uscire il personaggio di Cristina.

Gli autori di The Good Wife, che hanno abituato il pubblico a sceneggiature forti ed al tempo stesso emozionanti, dovranno ora pensare a come far uscire di scena Kalinda. La Panjabi, intanto, pensa al futuro: dopo aver recitato nella serie inglese The Fall, l’attrice ha firmato un contratto con la 20th Century Fox per girare un pilot per la prossima stagione tv. “Archie è un’attrice incredibile e vincitrice di un Emmy”, ha detto Sharon Klein della 20th Century Fox. “Il suo lavoro in The Good Wife è stato straordinario, ed è giunto per lei il tempo di lavorare ad un progetto tutto suo”. Se anche lì avrà bisogno del suo blocco note, questo è ancora un mistero.

[Via DeadlineHollywood]