Home DeejayTv, Costantino della Gherardesca condurrà Trash or treasure. Al via anche Hotel da incubo

DeejayTv, Costantino della Gherardesca condurrà Trash or treasure. Al via anche Hotel da incubo

Costantino della Gherardesca approda a DeejayTv, condurrà un game show.

pubblicato 5 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:56

La famiglia di DeejayTv si allarga ed accoglie Costantino della Gherardesca. Il conduttore di Pechino Express – ma che non tornerà a Boss in Incognito e, forse, neppure a Hair – sarà il conduttore della prima edizione italiana di Trash or treasure: l’annuncio ufficiale è stato dato durante la conferenza stampa di presentazione de L’isola di Adamo ed Eva condotta da Vladimir Luxuria e trasmessa sul canale 9 a partire da mercoledì 7 ottobre.

Trash or treasure dovrebbe occupare la fascia prime time della domenica (così era stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti del giugno scorso), ma ancora non è stata comunicata la data di partenza. Si tratta di un “game show all’insegna dell’innovazione” (cit.): il format prevede un’asta per tutta la famiglia dove la vera sfida è assegnare un giusto valore alle cose perché, come dice il proverbio, ‘non è tutto oro quello che luccica’. Insomma, sarà una sorta di rivisitazione in chiave moderna ed aggiornata dello storico Ok Il prezzo è Giusto incrociato ad Affare Fatto, produzione cult di Discovery (va in onda su DMax). La produzione italian è affidata a Magnolia.

deejay-tv-prima-serata.jpg

E le altre produzioni di DeejayTv? Che fine hanno fatto tutti quei programmi annunciati a giugno scorso dai vertici Discovery? L’isola di Adamo ed Eva, al momento, rappresenta l’unica produzione originale del canale insieme alla diretta mattutina di DeejayChiamaItalia con Linus e Nicola Savino. “Solo in autunno avremo cinque progetti nuovi”, rassicurano i dirigenti del canale numero 9. Ma, ad oggi, non si hanno notizie sugli Hotel da Incubo di Antonello Colonna, niente si sa su Trade Up con Federico Russo e neppure su Boats con Pif e Michele Astori. E’ stato annunciata, invece, l’acquisizione del format Top Chef: così, dal 2016, anche Deejay avrà il suo cooking show.

Noi, ovviamente, restiamo fiduciosi.

UPDATE – Beninformati ci comunicano che Hotel da Incubo Italia con lo chef Antonello Carrozza debutterà domenica 25 ottobre alle 21.15. La rete ospita già i promo ma senza annunciare una data (si legge “prossimamente). Sono previsti sei episodi da 60 minuti ciascuno. La produzione italiana è affidata ad Endemol.

 

Deejay Tv