Il Senso della Vita e il sito scomparso

Upload 20:02: sul sito de Il Senso della vita ora compare la scritta Stiamo per tornare online Non è andato bene, Il Senso della Vita, ieri sera. O meglio, non è andato bene in senso assoluto, superato di 6.5 punti percentuale da Porta a Porta (22.22% ca. contro 16.76% ca.) e a soli 6.7 punti

di

Upload 20:02: sul sito de Il Senso della vita ora compare la scritta Stiamo per tornare online

Non è andato bene, Il Senso della Vita, ieri sera. O meglio, non è andato bene in senso assoluto, superato di 6.5 punti percentuale da Porta a Porta (22.22% ca. contro 16.76% ca.) e a soli 6.7 punti percentuale da L’Incudine, che totalizza un decoroso 10%.
Peccato, perché io il programma e il suo interesse per il sociale continuo a amarlo, e non mi dispiace anche il modo e il tono con cui questi grandi temi vengono affrontati. Detto ciò, rilevo che sul sito di uno degli autori, Cesare Lanza, si trova il testo integrale della telefonata fra Paolo Bonolis e il condannato a morte Stanley Williams e un appello da sottoscrivere per provare a salvare la vita dello stesso Williams.
Sempre parlando di internet, rilevo anche che da questa mattina il sito de Il Senso della Vita è misteriosamente e inequivocabilmente down.
Questo il laconico messaggio:

This Account Is Temporarily Unavailable

Please contact your billing and/or support department as soon as possible regarding the status of this account.

Mi chiedo se sia stato un numero eccessivo di accessi, a aver causato questo down, o se ci sia qualche altra ragione, legata a certe voci che vorrebbero Mediaset non proprio felicissima di questo bel programma condotto da Paolo Bonolis. Staremo a vedere.

Ultime notizie su Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei più famosi conduttori televisivi italiani.

Tutto su Paolo Bonolis →