Home Grande Fratello Grande Fratello 2015, Mary Falconieri concorrente

Grande Fratello 2015, Mary Falconieri concorrente

Chi è Mary Falconieri, concorrente del Grande Fratello 14?

pubblicato 22 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:29

Mary Falconieri è una concorrente del Grande Fratello 14. E’ entrata in coppia con un ragazzo scelto fra Kevin, Salvatore e Roberto. Salvatore è stato il meno votato sul web, Roberto quello meno votato dai telespettatori, quindi è entrata con Kevin Ishebabi.

Mary ha 23 anni (classe 1992), ha origini pugliesi (è nata a Nardò, provincia di Lecce) ma si è trasferita a Roma subito dopo il liceo con l’obiettivo di “scappare dal paesino” e studiare scienze infermieristiche a La Sapienza. Diversamente da quanto detto durante la conferenza stampa di presentazione del programma, Mary non è ancora infermiera in quanto le manca la laurea, ma sta facendo il tirocinio.

Si definisce un’esperta nel dare conforto alle persone, forse anche perché si è scontrata con la sofferenza quando era solo una bambina, con la perdita del papà. E’ legatissima alla madre Grazia, ha un fratello (Luca) ed una sorella più piccola. Si definisce sognatrice ma realista, libera e testarda, farebbe follie per amore ma è molto diffidente. Il suo motto è “ad maiora”, mentre se dovesse descriversi in 140 caratteri direbbe: “Detesto la cattiveria, ricerco la purezza. La mia strategia? Il sorriso provoca sorriso”.

Mary non è nuova al mondo televisivo. Nel 2011 era arrivata tra le finaliste di Miss Italia, era tornata a casa con la fascia Miss Cinema Veribel Puglia e con l’affetto di amici e parenti che si erano mobilitati con un lungo video di supporto (qui). L’anno successivo si era presentata alle selezioni di Veline (qui il racconto della puntata), vincendo la tappa pugliese. Ha anche partecipato (come comparsa) ai Cesaroni.

Che ne pensate?

Grande Fratello