Home Notizie Suor Cristina, Nek e Vanessa Incontrada alla seconda di Ti lascio una canzone 2015 (Anteprima Blogo)

Suor Cristina, Nek e Vanessa Incontrada alla seconda di Ti lascio una canzone 2015 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda puntata dello spettacolo musicale di Rai1

di Hit
pubblicato 17 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:48

Sono passati pochi giorni dal debutto, che già è tempo di pensare alla seconda puntata di Ti lascio una canzone, lo spettacolo musicale del sabato sera di Rai1 che è tornato, dopo un periodo di riposo, nella sua collocazione classica. Se nell’esordio di sabato scorso il programma era interamente dedicato a trovare il nostro rappresentante al prossimo Eurovision Song Contest Junior in programma a Sofia nel prossimo mese di novembre (ed in diretta su Rai Gulp), da sabato prossimo parte il programma vero e proprio nella sua versione classica.

Vedremo infatti dal prime time di sabato i nuovi piccoli protagonisti di Ti lascio una canzone che presteranno la loro voce alle più belle canzoni di sempre, accompagnati dalla grande orchestra della Rai diretta dal maestro Leonardo De Amicis, come è costume da sempre di questo che rimane uno dei titoli più forti nel settore intrattenimento sfornato in questi ultimi anni dalla prima rete della televisione pubblica.

Sabato i piccoli protagonisti, anzi i nuovi piccoli protagonisti di Ti lascio saranno affiancati da alcuni ospiti che andranno ad impreziosire la serata musicale di Rai1 ed oggi siamo in grado di anticiparvene i nomi. Partiamo da un volto notissimo al pubblico televisivo e non solo, vincitrice della seconda edizione di The Voice, ovvero Suor Cristina, che sarà protagonista di un numero speciale, anzi forse più di uno, con i piccoli protagonisti dello show condotto da Antonella Clerici. Proseguiamo le nostre anticipazioni con il Re dell’estate 2015, ovvero Nek, che grazie alla cover di Se telefonando ha diffuso le note di questo pezzo del passato ai giorni nostri, un pezzo fra i più trasmessi di questa stagione che sta per terminare proprio in questi giorni.

Ospite dell’auditorium del foro italico in Roma anche una bella e brava attrice, oltre che conduttrice, che stiamo vedendo ormai molto spesso sui teleschermi dell’ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo, Vanessa Incontrada. L’abbiamo infatti apprezzata negli ultimi tempi nella bella miniserie diretta da Cinzia Th. Torrini Anna & Yusef e proprio domenica pomeriggio, rivista nella conduzione con Carlo Conti degli Wind Music Awards 2015, ritrasmessi da Rai1, mentre nelle ultime settimane era stata replicata da Rai1 la fiction Un’ altra vita.

L’appuntamento dunque per la seconda puntata (la prima nella versione classica) di Ti lascio una canzone è per sabato prossimo dalle ore 21:20 con la conduzione di Antonella Clerici sulla prima rete della televisione pubblica.