Serie tv 2015-16, novità: la Nbc vuole Red, Powerless e Bumbleberry Lane, Tnt ordina Blood Will Out

La Nbc sta lavorando ad una versione televisiva di Red, ma anche a Powerless ed a Bumbleberry Lane, Tnt ha ordinato Blood Will Out

Red

Red: la Nbc sta lavorando alla versione televisiva del film del 2010 tratto dal fumetto di Homage e con protagonisti Helen Mirren, Bruce Willis, John Malkovich, Karl Urban, Mary-Louise Parker e Morgan Freeman, in cui un gruppo di ex agenti della Cia devono difendersi dall'Agenzia, che sta mandando degli assassini per ucciderli. Al progetto stanno lavorando Jon ed Erich Hoeber (che hanno scritto anche il film ed il suo sequel del 2013), Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian, che hanno prodotto le pellicole. La serie tv sarà più incentrata sulla vita dei protagonisti, alle prese con la quotidianità ed allo stesso tempo con la lotta contro chi vuole ucciderli.

Debt: Wgn America ha acquistato la sceneggiatura di una serie tv scritta da Ian MacDonald e che avrà come protagonista Vincent Kartheiser. Protagonista sarà un uomo che, dopo aver perso tutto, collaborerà con un'agenzia per vendicarsi dei ricchi che rubano ai poveri. La serie tv sarà prodotta da Endemol Shine Studios.

Powerless: la Nbc produrrà un pilot di una comedy ambientata nel mondo dei personaggi della Dc Comics, scritta da Ben Queen e prodotta dalla Warner Bros. Television. La serie tv racconterà le vicissitudini di un gruppo di persone senza poteri al lavoro in un'agenzia assicurativa, che devono affrontare ogni giorno l'invidia verso i supereroi. I personaggi più famosi della Dc Comics non dovrebbero comparire nello show.

The Flamingo Kid: dopo aver provato a realizzarne il reboot al cinema, la Abc starebbe lavorando ad una versione televisiva del film del 1984 con Matt Dillon nei panni di un ragazzo che decide di lavorare per un resort privato per stare vicino alla ragazza che gli piace. Il network sta cercando uno sceneggiatore che possa lavorare alla serie tv.

Bumbleberry Lane: la Nbc sta lavorando ad una comedy scritta da Gary Janetti e prodotta dalla Warner Bros. Television con al centro un gruppo di persone al lavoro nel dietro le quinte di un programma per bambini con dei pupazzi. I protagonisti devono cercare di evitare che i loro problemi interferiscano con lo show, ma a volte non ci riescono ed i pupazzi dicono cose che non dovrebbero dire.

Blood Will Out: Tnt ha ordinato una miniserie composta da otto episodi tratta dal libro autobiografico di Walter Kirn "Blood Will Out: The True Story Of A Murder, A Mystery, And A Masquerade", che racconta l'amicizia tra il protagonista quindicenne e l'artista della truffa Christian Karl Gerhartsreiter. La miniserie sarà scritta da Kirn e da Sheldon Turner e sarà prodotta dalla Vendetta Productions e dalla TriStar Television.

  • shares
  • Mail