I consigli di TvBlog
Home Chicago Fire Serie tv, novità: Steven R. McQueen in Chicago Fire, Rick Cosnett in Quantico

Serie tv, novità: Steven R. McQueen in Chicago Fire, Rick Cosnett in Quantico

L’attore di The Vampire Diaries reciterà nella quarta stagione di Chicago Fire, mentre l’attore di The Flash reciterà nella prima stagione di Quantico.

pubblicato 22 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:32

American Crime: Joey Pollari sarà il protagonista della storia della seconda stagione della serie ABC interpretando Eric Tanner, un adolescente che ha dovuto sempre lottare nella vita, la cui esistenza viene rovinata dopo alcune accuse fatte per qualcosa che è successo durante la festa della sua scuola.

Chicago Fire: Steven R. McQueen sarà ricorrente nella quarta stagione della serie NBC. L’attore sarà Jimmy Borelli, un nuovo membro del Firehouse 51, che fa un ingresso teatrale il suo primo giorno di lavoro, cosa poco gradita da Boden.

Criminal Minds: Marisol Nichols sarà guest star del secondo episodio dell’undicesima stagione. L’attrice sarà Natalie Colfax, una delle migliori agenti dell’FBI di Los Angeles. A rivelarlo è la stessa attrice via Twitter.

Girlfriends’ Guide To Divorce: Megan Hilty sarà ricorrente nella seconda stagione della serie. L’attrice vestirà i panni di Charlene, una bella donna del sud che è sposata con Robert Frumpkis, l’ex di Jo. Prenderanno parte alla seconda stagione anche Maury Sterling e Aaron Staton, rispettivamente nei ruoli di Robert Frumpkis (che torna a Los Angeles per stare vicino alla figlia) e di JD, il nuovo interesse amoroso di una delle protagoniste femminili della serie.

Madam Secretary: Jill Hennessy sarà ricorrente nella serie CBS interpretando il ruolo di Jane Fellows, la nuova responsabile della Defence Intelligence Agency di Henry (Tim Daly). Jane è descritta come una autorevole e discreta operatrice politica, nota per la sua capacità di lucidità durante i momenti di crisi.

Quantico: Rick Cosnett reciterà nella prima stagione della serie ABC. L’attore sarà il ricorrente Elias Harper, un brillante ex avvocato della difesa reclutato dall’Assistant FBI Academy Director Miranda Shaw per lavorare come analista. Il personaggio è descritto come divertente, dal cuore d’oro e apertamente gay.