Home Notizie Misfits, il creatore della serie pensa al film (con il possibile ritorno di…)

Misfits, il creatore della serie pensa al film (con il possibile ritorno di…)

Howard Overman, creatore di Misfits, ha ammesso di star lavorando alla sceneggiatura del film della serie, che potrebbe avere nel cast anche alcuni personaggi storici

pubblicato 28 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:51

Non c’è ancora nulla di certo dal punto di vista produttivo, ma Howard Overman, creatore di “Misfits” si è portato avanti ed ha dichiarato di stare lavorando ad una prima bozza delle sceneggiatura del film tratto dalla popolare serie tv di E4, giunta alla quarta stagione.

L’autore l’ha spiegato durante il podcast di Panel Borders, specificando come non si tratterà di uno spin-off o un prequel alla serie tv:

“Se si farà, coinvolgerà sia personaggi del passato che del presente, non mi è permesso di dire altro”.


In particolare, però, ad interessare è il possibile ritorno sul set di alcuni personaggi storici della serie, che nel corso degli anni hanno lasciato lo show. Nello specifico, Overman ha fatto i nomi di Simon (Iwan Rheon) ed Alisha (Antonia Thomas):

“Che abbiate visto o no che fine hanno fatto Simon ed Alisha, se il film si farà, sarà tutta un’altra storia…”

In effetti, la loro storia sarebbe difficile da riprendere, dal momento che lui ha creato una storta di loop temporale per salvare lei, e da cui sembrerebbe improbabile farli uscire. Nonostante questo, Overman ha fatto proprio i loro nomi riferendosi al cast del passato, mentre non ha citato Robert Sheehan (Nathan) o Lauren Socha (Kelly).

Se il film di “Misfits” dovesse esser realizzato, sarebbe l’ennesima conferma del successo di una serie partita senza grosse aspettative e diventata un vero e proprio fenomeno, tant’è che in America è al lavoro un remake della serie.

[Via Nme]