Fabrizio Frizzi lancia per Blogo La Posta del cuore re-interpretando la sigla di Pane e marmellata (Video)

Uno spot davvero speciale in esclusiva per i lettori di TvBlog per il lancio de La posta del cuore in onda oggi su Rai1

di Hit

Quest’anno non si festeggia solo il trentennale di Quelli della notte, ma anche quello di un piccolo programma della televisione del pomeriggio che andava in onda su Rai2. Ci riferiamo a Pane e marmellata, della cara e vecchia Tv dei ragazzi che non c’è più sui canali della televisione generalista. Al timone di quel programma c’era una coppia che torna d’attualità televisivamente parlando proprio in queste ore: Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi.

Come è noto i due tornano in onda insieme, dopo quell’esperienza televisiva di trent’anni fa con La posta del cuore, in onda da oggi alle ore 16:40 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Per questa occasioneBlogo, per festeggiare il trentennale di Pane e marmellata e contemporaneamente parlare de La posta del cuore, ha voluto chiedere all’interprete della sigla di quel programma della Tv dei Ragazzi degli anni ’80, di re-interpretare quella canzone, adattandola alla giornata di oggi.

Fabrizio Frizzi che ringraziamo di cuore, si è messo al pianoforte appositamente per noi ed ha accettato il nostro invito. Potete ascoltare nel video a corredo di questo pezzo il risultato di questa sua cover della sigla di Pane e marmellata. L’altra metà della coppia televisiva, Rita Dalla Chiesa, è invece oggi presente su TvBlog con una intervista che vi invitiamo a leggere.

Grazie dunque ad entrambi ed in bocca al lupo per la prima puntata di La posta del cuore, in onda da oggi pomeriggio alle ore 16:40 su Rai1.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Fabrizio Frizzi

Tutto su Fabrizio Frizzi →