Home Notizie Harvey Beaks, la nuova serie comedy in onda su Nickelodeon

Harvey Beaks, la nuova serie comedy in onda su Nickelodeon

Harvey Beaks é la nuova serie animata comica in onda su Nickelodeon. Harvey e compagni vi trascineranno in avventure tutte da ridere.

pubblicato 8 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:07

Harvey é un simpatico uccellino è il protagonista di Harvey Beaks nella nuova serie in onda su Nickelodeon tutti i venerdì alle 19.30.

Il volatile ha grande testa e un cuore ancora più grande, e tutti a Uigbark Woods lo amano. All’uccellino azzurro piace seguire le regole e durante la giornata assolve tutti i suoi compiti: la mattina sistema il letto prima di uscire e arriva sempre puntuale ovunque. Ma, un giorno, la sua vita viene scombussolata dall’arrivo di due creature bizzarre, Fee e Foo, i più selvaggi della foresta.

Dopo l’incontro con Fee e Foo, gli spiritelli birbantelli, l’uccello non riesce più ad essere se stesso: l’unico impegno che gli “tocca” é condividere le avventure più incredibili: con loro non può far altro che prendere il volo.

Per il nostro Harvey sarà un mare di divertimento ma anche continui guai da risolvere: come fare a tirare fuori dai pasticci i due amici che non fanno altro che scombinare la tranquilla vita della foresta? I tre piccoli sono molto diversi tra loro, ma è tanta la voglia di divertirsi, e la condivisione li renderà inseparabili. Insieme ne combineranno di tutti i colori e nelle foresta magica, scopriranno le meraviglie della fanciullezza, che il più delle volte, prevede di disobbedire alle regole…

Tantissime avventure nel blocco di 26 episodi, tra gang di scoiattoli da sconfiggere, biciclette da rubare a quel brontolone di Randi, e mille scompigli da sistemare. Se volete approfondire potete dare un’occhiata agli schizzi preparatori del cartoon sulla pagina Tumblr del creatore C.H. Greenblatt.