Home Canale 5 Dal 5 dicembre su Italia1 torna Standoff e parte Quo Vadis Baby?, Canale5 ripropone Il Capo dei Capi dal 2 dicembre

Dal 5 dicembre su Italia1 torna Standoff e parte Quo Vadis Baby?, Canale5 ripropone Il Capo dei Capi dal 2 dicembre

Dicembre, mese di vacanze, ma anche di nuove proposte tv. Approfittando della fine del periodo di garanzia autunnale, infatti, alcune reti ripropongono dei loro successi o presentano nuove serie, tutte da testare sul pubblico. Debora ci parlerà nello specifico dei palinsesti delle singole reti Mediaset -come ha già fatto per Canale5-; intanto occupiamoci della parte

19 Novembre 2008 10:26

Quo Vadis Baby? Dicembre, mese di vacanze, ma anche di nuove proposte tv. Approfittando della fine del periodo di garanzia autunnale, infatti, alcune reti ripropongono dei loro successi o presentano nuove serie, tutte da testare sul pubblico. Debora ci parlerà nello specifico dei palinsesti delle singole reti Mediaset -come ha già fatto per Canale5-; intanto occupiamoci della parte seriale.

Iniziamo con Italia1 che nemmeno sotto Natale rinuncia all’ormai consolidata Serata Crime, modificandone i protagonisti a partire dal 5 dicembre. Finiti “Life” e “Dexter”, continuerà l’appuntamento (alle 21:10): con “C.S.I. Miami”, di cui però verranno proposti gli episodi della quarta stagione, già andata in onda nel 2006. Si partirà proprio col primo episodio di questo ciclo, intitolato “Fuga dalla tomba”.

Per vedere una prima tv non bisognerà aspettare molto: il promo andato in onda quest’estate l’aveva promesso, ed ecco ritornare alle 22:00 gli episodi conclusivi della prima -ed unica- stagione di “Standoff”, storia di una coppia di negoziatori dell’Fbi. 6 gli episodi che restano da trasmettere, uno a settimana. Si parte con “Il ritorno di Neal”, il numero 13.

Alle 23, arriva finalmente il primo esperimento seriale del genere poliziesco di Sky -il secondo, “Romanzo Criminale”, va in onda proprio in questo periodo-, coprodotto da Mediaset: “Quo Vadis Baby?”, tratto dal film di Gabriele Salvatores, approda sulla generalista con una puntata a settimana per sei appuntamenti.

Canale5, invece, punta su una produzione tra le più viste e discusse dello scorso anno, ovvero “Il capo dei capi”, che torna in onda in prima serata dal prossimo 2 dicembre. Un’occasione per rivedere la serie più di successo dell’ autunno passato, in attesa che qualche altra novità venga apprezzata tanto quanto la miniserie con protagonista Claudio Gioè.

Canale 5Italia 1