Home Notizie Presentato Premium Fantasy, con Hiro e Playhouse il nuovo pacchetto di Mediaset Premium. Pier Silvio Berlusconi: “Canale 5 sotto le aspettative, bene Italia 1 e Rete 4”

Presentato Premium Fantasy, con Hiro e Playhouse il nuovo pacchetto di Mediaset Premium. Pier Silvio Berlusconi: “Canale 5 sotto le aspettative, bene Italia 1 e Rete 4”

Ieri sera in un noto ristorante di Milano Pier Silvio Berlusconi ha presentato ad un circolo ristretto di giornalisti la nuova offerta a pagamento per il digitale terrestre di Mediaset Premium, denominato Fantasy. Si tratta di un pacchetto espressamente dedicato ai ragazzi che conterrà, oltre a Disney Channel presente da giugno, anche nuovi canali, uno

di share
18 Novembre 2008 08:31

Mediaset Premium Ieri sera in un noto ristorante di Milano Pier Silvio Berlusconi ha presentato ad un circolo ristretto di giornalisti la nuova offerta a pagamento per il digitale terrestre di Mediaset Premium, denominato Fantasy. Si tratta di un pacchetto espressamente dedicato ai ragazzi che conterrà, oltre a Disney Channel presente da giugno, anche nuovi canali, uno dei quali autoprodotti.

Hiro I canali in questione sono Playhouse Disney, Cartoon Network (questi ultimi presenti anche su Sky) e il nuovo Hiro, prodotto in casa che avrà in palinsesto anime conosciute come “Dragon Ball”, “Naruto”, “Record of Lodoss War”, “Yu-gi-ho”, “Prince of Tennis”, “Conan”, “Dr. Slump e Arale”, “King Arthur” e “One Piece”.

Playhouse Disney Su Playhouse invece vedremo serie come “La casa di Topolino”, “Manny Tuttofare”, “I miei amici Tigro e Pooh” e “Little Einsteins” .

Il pacchetto Fantasy per i nuovi abbonati, come mostrano i nuovi spot già in onda con i protagonisti d’eccezione Hugh Laurie- Zlatan Ibramovic e Uma Thurman alle prese coi regali di Natale, sarà dato in omaggio per quattro mesi al costo di 8 Euro al Mese insieme a Premium Gallery e Premium Calcio 24.

Novità inoltre per i possessori di Internet: grazie ad un accordo con Telecom Italia, da gennaio i canali di Premium Gallery e Fantasy potranno essere visti anche attraverso la iptv Alice. Per quanto concerne invece la possibilità di vedere il pacchetto sulla piattaforma di Sky, ancora nulla all’orizzonte.

Secondo Pier Silvio Berlusconi, che ha confermato l’arrivo di Piero Chiambretti per tre volte alla settimana nella seconda serata di Italia 1, Mediaset Premium ha raggiunto quota 2.700.000 di tessere prepagate vendute. E riguardo a Fantasy:

E’ un’offerta di grande qualita’ dedicata a bambini e ragazzi tenendo anche conto che le ore dedicate ai bambini nella tv generalista non sono cosi’ tante”.

Riguardo alla stagione televisiva autunnale che va a concludersi il vicepresidente Mediaset non si nasconde:

Non e’ una bella stagione, errori ne abbiamo fatti e non stiamo brillando per risultati eccezionali: Italia 1 e Retequattro non hanno problemi, ma Canale 5 e’ stata sotto le aspettative. Ci sono stati esperimenti che non sono andati bene, abbiamo anche sbagliato comunque ci sono le trasmissioni storiche che invece hanno retto benissimo”.

E a proposito della sfida lanciata a ‘C’e’ posta per te’ da Pippo Baudo e in relazione ad alcune dichiarazioni del conduttore, Pier Silvio Berlusconi ha replicato: ”sono affermazioni che non meritano risposta, la risposta sono i risultati”. ”Maria De Filippi con C’e’ posta per te ha fatto ancora una volta risultati eccezionali e anche ‘Amici’ sta andando benissimo”.

Premium Fantasy, in offerta dall’8 dicembre, costa 8 euro al mese se acquistata da sola, 4 se abbinata a uno degli altri pacchetti e 24 per il per il pacchetto complessivo (Gallery – Calcio – Fantasy).