• Tv

La Posta del cuore: Niccolò Torielli inviato del programma di Frizzi e Dalla Chiesa

Novità sul cast del nuovo programma di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa.

Emergono nuovi dettagli su La Posta del cuore, il nuovo programma condotto da Fabrizio Frizzi con Rita Dalla Chiesa. Al momento non è ancora ufficiale la data di messa in onda della trasmissione prodotta da Magnolia, che potrebbe essere collocata su Raiuno (dal 15 giugno, dal lunedì al venerdì) alle ore 16.45 (più tardi rispetto a quanto inizialmente previsto) per evitare il confronto diretto con Il Segreto, la soap campione di ascolti di Canale 5.

Ma veniamo alle certezze: Niccolò Torielli sarà l’inviato del programma e in particolare curerà la rubrica Non so come dirtelo. In questo segmento, l’ex Iena farà da mediatore, per aiutare chi non riesce a comunicare qualcosa ad un’altra persona. Il tutto in esterna con l’obiettivo di alleggerire la trasmissione.

Torielli, volto di Italia 1 (oltre allo storico programma di Davide Parenti, ha condotto Archimede e La Scimmia), nel 2013 aveva testato Facciamo pace su Raidue (al fianco di Federica Nargi) con scarso successo di pubblico.

Il cast de La Posta del cuore sarà arricchito anche da altre due presenze femminili, ma sui nomi per il momento c’è la massima riservatezza. Di sicuro a Frizzi spetterà il compito di accogliere i protagonisti delle storie che saranno raccontate negli studi Dear di Roma, mentre alla Dalla Chiesa toccherà dare il consiglio finale.

Nelle prossime ore su TvBlog vi proporremo le video interviste al cast del nuovo programma di Rai1.

I Video di TvBlog