Home Grey's Anatomy Abc, il presidente Paul Lee parla del futuro di Grey’s anatomy e Castle. American Crime 2 avrà lo stesso cast

Abc, il presidente Paul Lee parla del futuro di Grey’s anatomy e Castle. American Crime 2 avrà lo stesso cast

Il presidente della Abc Paul Lee ha parlato di Grey’s anatomy, Castle, di American Crime 2 e dello spin-off di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

pubblicato 13 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:01

Tra le numerose serie tv che la Abc ha rinnovato per la prossima stagione tv ci sono anche, ovviamente, Grey’s anatomy, per una dodicesima stagione, e Castle, per un’ottava. Alcune voci, però, hanno lasciato intendere che queste serie tv si sarebbero concluse l’anno prossimo.

Il motivo di queste voci è da ricercare nel cast: Grey’s anatomy ha salutato Patrick Dempsey, uscito di scena nell’undicesima stagione, mentre Ellen Pompeo è ancora sotto contratto, invece in Castle, dopo il rinnovo del contratto di Nathan Fillion, hanno fatto preoccupare le negoziazioni per quello di Stana Katic, che ha raggiunto un accordo per tornare nella serie tv questa settimana.

Sono però solo voci, smentite dal presidente del network Paul Lee che, durante una conference call con la stampa dopo gli upfront, ha specificato che le stagioni di Grey’s anatomy e di Castle non saranno quelle finali:

“Non è la loro stagione finale. Vorrei vederle in onda per molti, molti anni. Sono entrambi dei marchi potenti e vivaci con pubblici incredibilmente appassionati”.

In particolare, Lee si è soffermato sulla serie tv prodotta da Shonda Rhimes, che avrebbe ancora molte idee per tenere aperto il Grey Sloan Memorial (con buona pace dei fan che promettono di non seguire più lo show dopo l’abbandono di Dempsey):

“Ha grandi piani per la prossima stagione e per altre”.

Il presidente del network ha anche parlato degli altri show, come American Crime, che tornerà con una storia diversa da quella della prima stagione, ma parte del cast sarà lo stesso, come succede in American Horror Story:

“E’ uno scenario completamente differente ed un crimine completamente differente, situato in una zona diversa d’America”.

Non si sa quali attori della prima stagione compariranno anche nella seconda, ma sembra che uno tra Timothy Hutton e Felicity Huffman (ma anche entrambi) potrebbero tornare. Lee ha anche parlato dello spin-off di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., che avrebbe dovuto avere come protagonisti Lance Hunter (Nick Blood) e Bobbi Morse (Adrianne Palicki) e che è non sarà prodotto:

“Adoriamo i loro personaggi in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., che quest’anno ha trovato il suo ritmo creativo”.

Grey's Anatomy