Audio rubato negli studi dell’Isola dei Famosi: La Ventura conferma la relazione Rossano – Belen

La conferma definitiva del “bacio”, ma ormai non si esclude ci sia stato qualcosa di più, fra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez arriva dalla viva voce di Simona Ventura. La vicenda assume contorni sempre più spionistici. Andiamo con ordine: come noto durante la diretta di lunedì scorso Vladimir Luxuria ha rivelato ai telespettatori la liaison

di


La conferma definitiva del “bacio”, ma ormai non si esclude ci sia stato qualcosa di più, fra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez arriva dalla viva voce di Simona Ventura. La vicenda assume contorni sempre più spionistici. Andiamo con ordine: come noto durante la diretta di lunedì scorso Vladimir Luxuria ha rivelato ai telespettatori la liaison dangerous fra i due naufraghi. La reazione sdegnata dei due non aveva certamente convinto, tanto più che era stata confermata, sia dalla Ventura in trasmissione sia dal dialogo fra i due fedifraghi che abbiamo pubblicato qui, la richiesta di “cancellare un filmato” compromettente da parte di Mr. Trump alla produzione.

Il file audio che è stato pubblicato su internet (lo potete ascoltare qui) riporta alcune frasi della Ventura inequivocabili, probabilmente registrate domenica durante le prove della puntata. Simona non è affatto tenera, in particolare riferendosi alla “cornuta di Miami” (Ivana Trump?) e finisce per spingersi oltre confermando indirettamente un’altra relazione pericolosa di cui si era vociferato qualche edizione fa: quella fra Patrizia Pellegrino e Totò Schillaci.

Ora che è fuoriscito questo file audio, già ascoltato da 80mila internauti, sarà difficile (e probabilmente non era già nelle intenzioni della Ventura) ignorare il caso nella puntata di lunedì prossimo. Ancora di più in considerazione del ritorno in Italia di Rubicondi, il probabile “ex Mr. Trump” ora che la notizia del suo tradimento ha traversato l’Atlantico arrivando fino al sito di gossip hollywoodiano Perez Hilton. Chissà poi cosa pensa ora della vicenda Marco Borriello, l’attaccante del Milan storico fidanzato di Belen Rodriguez, che nei giorni scorsi aveva sminuito la vicenda e aveva detto di non credere al pettegolezzo.
Dopo il continua è disponibile la trascrizione del file audio incriminato, buona lettura.

Ventura: Osteria dell’isolotto, com’era? Osteria dell’isolotto. Sotto sotto c’è un casotto. Perché mi è stato detto che un tigrotto. Notte tempotto ha chiesto di cancellare pezzi di filmato
Altra voce: È successo, così dicono
Ventura: Il filmotto del cameramotto (risate). È mai successa una cosa del genere? Però volevo fare un quiz agli isolani. Chi è stato quello che ha chiesto di cancellare il filmato?
Altra voce: Qui scoppia il finimondo
Ventura: Dai dai, io veramente sono contenta per la cornuta di Miami, guarda
Altra voce: Tra Belen e Rossano?
Altra voce: Non lo so
Ventura: Miami, stasera so io cosa dire
Altra voce: Hallo! Hallo Ivana, yes is Simona Ventura online
Ventura: Non è Ivana, non è Ivana, è Rossanone che non ce la racconta giusta, se tu sapessi
Altra voce: C’è un’altra signorina a Miami insomma
Ventura: E se loro dicono “guardate che non abbiamo sentito”, no, scusate, allora me lo sono sognato stanotte che qualcuno ha detto di cancellare determinate cose? Sono matta-ta matta-ta come Patrizia Pellegrino. Te la ricordi, Belen, Patrizia Pellegrino? Eh! Vabbè dai, ci divertiamo un po’ domani sera.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2019 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →