La fine de La Talpa

Partecipa a Blind-Date, Appuntamento al Buio, il reality game del TvBlog. E incontra la tua anima gemella. E così, il nostro informatore ha fallito. La Talpa non era la Bocci, ma Vallesi, come era già stato anticipato a più voci – in particolare su Macchianera – e come avevamo scritto anche noi prima di sentire

di

Partecipa a Blind-Date, Appuntamento al Buio, il reality game del TvBlog. E incontra la tua anima gemella.

E così, il nostro informatore ha fallito. La Talpa non era la Bocci, ma Vallesi, come era già stato anticipato a più voci – in particolare su Macchianera – e come avevamo scritto anche noi prima di sentire la nostra personale talpa. Doveva essere Vallesi per esclusione, da almeno un mese a questa parte.
Sapremo mai se è sempre stato lui o se la Talpa è stata cambiata in corsa? Se la voce sulla Bocci sia stata messa in giro ad arte per sviare le attenzioni dall’unico che poteva essere veramente la Talpa a norma di regolamento (vedi sempre Macchianera)?
No, e francamente poco ci importa.
Ha vinto Gianni Sperti – e non voglio indagare sugli occulti meccanismi del fintality e del suo regolamento -Vallesi era La Talpa e tanto ci basta.
Ora, mentre gli ex naufraghi dell’Isola imperversano in RAI, i loro epigoni kenioti se la vedranno con le reti Mediaset. E chi ci rimette è sempre lo spettatore.
Lo pensano più o meno tutti, tranne Paola Perego, che a suo tempo ha dichiarato: La Talpa è un programma di qualità!

Ultime notizie su La Talpa

Tutto su La talpa, reality show condotto da Paola Perego prima su RaiDue, poi su Italia1.

Tutto su La Talpa →