Karina Cascella e “le stronzate” di Barbara Alberti: rissa trash a La Talpa 3 (video)

Clicca dopo il salto per un resoconto dell’intero episodio: A La Talpa 3 scoppia la prima rissa, come in tv non se ne vedevano da un po’. Corsi e ricorsi del reality show hanno visto scendere sul ring due leonesse della polemica catodica: Karina Cascella, perfida consigliera di Uomini & Donne, e Barbara Alberti, caustica

Clicca dopo il salto per un resoconto dell’intero episodio:

karina la talpa 3 A La Talpa 3 scoppia la prima rissa, come in tv non se ne vedevano da un po’. Corsi e ricorsi del reality show hanno visto scendere sul ring due leonesse della polemica catodica: Karina Cascella, perfida consigliera di Uomini & Donne, e Barbara Alberti, caustica intellettuale prestata come opinionista di arene televisive. Tutto è incominciato con il suo ritratto della settimana di Karina in capanna zulu, visto che era la sospettata del pubblico sopravvissuta all’eliminazione:

“E’ un gattino a cui i bambini cattivi hanno strappato la coda e le orecchie. Non si fida più di nessuno. Per questo è pazzamente e in maniera ricattatoria gelosa. Il bambino Tito aveva però orrore di lei”.

Sul finire della serata i toni sono degenerati. L’Alberti le ha dato dell’ingrata per non voler tornare in capanna Zulu dopo che si era professata onorata dei trattamenti ricevuti. E’ scoppiato uno scontro tra titani: Karina le ha intimato di star zitta dopo che l’ha ascoltata per educazione. Poi ha aggiunto alla signora Alberti di informarsi meglio sul suo conto perché lei ha ringraziato ed è stata benissimo, aggiungendo però che “non è facile stare da soli con persone sconosciute in uno stato mentale destabilizzato”.

L’Alberti a questo punto ha dato il colpo di grazia:

“Non è facile neanche stare con lei. Io compatisco questa famiglia. Lei è una iena”.

La stessa Barale ha ammesso che la dolcezza di Karina è già andata perduta… E Karina si è sfogata una volta per tutte contro l’Alberti, “che per il solo gusto di parlare dice stronzate”.

Il secondo atto arriva poco dopo, con l’Alberti che rinfaccia a Karina di essere esempio di incultura, ignoranza, razzismo e sgradevolezza. Ritiene, perciò, un grande onore essere stata insultata da lei. Karina, dopo aver negato di aver detto parolacce, chiosa sul finire della trasmissione, dicendo che il pubblico è abituato a quello che è stata per tre anni a Uomini e Donne. La colpa sarebbe di noi spettatori, perché vedendo solo il male in lei in realtà siamo marci dentro. Sarà, ma finora non ha dato molto prova per redimersi diventando l’anima trash della Talpa 3.

Ultime notizie su La Talpa

Tutto su La talpa, reality show condotto da Paola Perego prima su RaiDue, poi su Italia1.

Tutto su La Talpa →