Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime Time del 18 settembre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime Time del 18 settembre 2008

L’ammiraglia Rai propone questa sera la professoressa-detective Veronica Pivetti in Provaci ancora Prof 3, una serie dove permane l’insana e italica abitudine del numerello alla fine del titolo. In attesa di un prete detective, un idraulico detective, magari un calciatore detective. Come se in Italia esistessero i detective. RaiDue cerca di affossarsi per bene con

18 Settembre 2008 08:19



L’ammiraglia Rai propone questa sera la professoressa-detective Veronica Pivetti in Provaci ancora Prof 3, una serie dove permane l’insana e italica abitudine del numerello alla fine del titolo. In attesa di un prete detective, un idraulico detective, magari un calciatore detective. Come se in Italia esistessero i detective.

RaiDue cerca di affossarsi per bene con The Core, ovvero c’è una sola speranza per salvare la Terra…. Filmaccio apocalittico, mai visto per quel che mi riguarda. E morirò felice senza vederlo.

Cosa Vedrai?


Anche libero va bene, un film di e con Kim Rossi Stuart per RaiTre. Messa così potrebbe non sembrare gran ché, eppure la pellicola è pluripremiata e merita uno sguardo.
Se RaiUno è a 3, Canale 5 è a 8 con il suo Distretto di Polizia, di cui non si può parlar male, essendo la fiera di tutto quello che non si vorrebbe vedere in una serie con poliziotti come protagonisti, ma essendo anche così tanto – incredibilmente – amato. Con Max Giusti, uomo Endemol trasversale e transcanale.
Su Italia1 il Mammucari conduce Primo e Ultimo, il gioco perfetto per l’Italia, quello dell’aurea mediocritas.
Rete4 ci dà l’occasione per verificare se spendere vagonate di euro per comprare stelle del calcio è fallimentare anche in Europa. Coppa Uefa per il Milan, contro gli svizzeri – che non hanno mai saputo giocare a calcio. Ma in teoria neanche andare in barca, eppure la Coppa America… -.
La7 e la Coppa Uefa con l’Udinese in quello che un giornalista sportivo definirebbe un incontro difficile ma alla portata della squadra.
mtv logo MTV propone, onestamente, una serie americana: The Reaper. Sarebbe bello conoscerne gli ascolti, ma non ci è dato, come noto.
all music logo La Mono di questa sera su AllMusic è dedicata a Luciano Ligabue. Mi sono sempre chiesto se il genere monografico davvero si presti a personaggi in vita. Ma se si prestano loro…