Home Notizie Stitch! – Lo spin-off giapponese di Lilo e Stitch

Stitch! – Lo spin-off giapponese di Lilo e Stitch

Disney Channel Giappone ha lanciato il sito web per un nuovo prodotto televisivo prodotto dallo studio di animazione Madhouse, uno spin-off del film del 2002 Lilo e Stitch. La storia (si intitolerà ‘Stitch!’) é diversa dall’originale. Il piccolo alieno Stitch viaggia sullo scooter spaziale dello scienziato Jumba quando viene travolto da una tempesta dello spazio

25 Agosto 2008 07:39

la serie giapponese spin-off di Lilo e Stitch Disney Channel Giappone ha lanciato il sito web per un nuovo prodotto televisivo prodotto dallo studio di animazione Madhouse, uno spin-off del film del 2002 Lilo e Stitch.

La storia (si intitolerà ‘Stitch!’) é diversa dall’originale. Il piccolo alieno Stitch viaggia sullo scooter spaziale dello scienziato Jumba quando viene travolto da una tempesta dello spazio e deve fare un atterraggio di emergenza sull’isola di Izayoi, nella punta più a sud del Giappone. Là, incontra la terrestre Yuna, una ragazzina briosa che studia il karate e vive i problemi che vivono tutti i bambini della sua età. Yuna le parla della pietra di Chitama, un oggetto misterioso che realizza tutto ciò che desideri. Tuttavia, deve effettuare 43 buoni azioni per veder realizzato il suo desiderio. La serie andrà in onda in Giappone ad ottobre. Oltre a Yuna, la bimba proveniente da Kijimunaa, c’è la nonna di Yuna, Oba, ritroviamo l’agente galattico Pleakley e Jumba. Disney aveva annunciato la serie e presentato un video pilota del cartone animato durante il Tokyo International Anime Fair a marzo scorso.

(Nella home del sito cliccando sul terzo tasto nella colonna di sinistra, trovate il profilo dei sei personaggi principali, e sul quarto vedete il trailer che ho trovato anche su you tube.)

[via Animenewsnetwork]