Zelig 2013, Teresa Mannino conferma: "Con me ci sarà il Mago Forest"


È ufficioso, ancora non ho firmato. Ma a gennaio condurrò la nuova edizione di Zelig.

A parlare è Teresa Mannino, che interpellata dall'Ansa, ha confermato le voci in circolazione da tempo. Sarà lei a guidare la nuova edizione dello show comico in onda su Canale 5, fino all'anno scorso (e dal 1997) condotto da Claudio Bisio.

La comica siciliana, cresciuta nella storica sede del cabaret milanese, dovrebbe essere affiancata dal Mago Forest, altro volto conosciuto dai telespettatori di Mediaset. Anche qui  il condizionale è obbligatorio, ma che sarà questa la coppia al timone del programma comico è praticamente certo. Chi vive a Milano, d'altro canto, non avrà faticato a incrociare per strada tram sui quali erano affissi manifesti pubblicitari di Zelig con in bella evidenza i faccioni della Mannino e del mago Michele Foresta. Ai più scettici proponiamo comunque la conferma della diretta interessata: 

"Qualche prova l'abbiamo già fatta; alla guida con me dovrebbe esserci Mago Forest". 

La Mannino, già conduttrice di Zelig Off, e di recente al debutto con un programma tutto suo su La7, Se stasera sono qui, si candida dunque ad essere la Geppi Cucciari del 2012, cioè la rivelazione femminile della tv generalista:

"Ammetto che il ruolo di conduttrice ora me lo sento proprio addosso. Mettere a proprio agio le persone, fare da trait d'union, ce l'ho nel carattere. Anche se a 'Zelig' è tutto diverso, perché devi essere anche spalla dei comici e Bisio in questo era maestro".

Infine, l'ultima conferma della Mannino arriva in merito a La7, rete con la quale la collaborazione potrebbe proseguire in futuro:

"Ci siamo lasciati con l'idea di preparare una seconda stagione del programma, in primavera o in autunno. Ci spero davvero, perché è proprio la 'mia' trasmissione e, al di là degli ascolti, l'esperienza autoriale è la più forte che ho avuto finora".

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: