Serie Tv 2012, novità: Sarah Shahi in Chicago Fire, Jason Beghe in Last Resort

Tra gli altri casting che caratterizzano la giornata, Serinda Swan ha firmato per apparire in Graceland e Abhi Sinha per recitare in Terminales.

di

Chicago Fire: Sarah Shahi prenderà parte al nuovo drammatico NBC interpretando Renee Royce, una donna d’affari di successo, nuovo interesse amoroso del tenenete Kelly Severide (Taylor Kinney).

Graceland: Serinda Swan reciterà in tre episodi della nuova serie USA Network di Jeff Eastin. L’attrice sarà un’agente sotto copertura della DEA che risiede a Graceland. Il suo personaggio è descritto come un gran bevitore, che ama giocare duro e che usa tutti i mezzi a sua disposizione per relazionarsi con il nemico.

Homeland: Ben Affleck avrebbe dovuto dirigere il pilot della serie, ma ha rinunciato per motivi familiari e per lavorare al film Argo. L’attore scherzosamente fa sapere di essersi mangiato le mani per non aver partecipato alla realizzazione della puntata.

Last Resort: Jason Beghe sarà guest star nel drama ABC, recitando il ruolo di Wes Porter, un ex-Navy Seal, mentore di James King (Daniel Lissing), che si è ritirato dall’azione per vivere una vita tranquilla nella parte più povera di Manila, con la sua moglie filippina e suo figlio. La sua apparizione è prevista nel nono episodio, che andrà in onda il 13 dicembre.

Nuova serie ABC: la rete si è assicurata Tribes, una comedy di Greg Malins, ispirata alla fiction israeliana Your Family or Mine?, incentrata su Oliver e Kelli, due sposini che confermano l’adagio: “Quando ti sposi con una persona, non solo sposi la persona, ma anche la sua famiglia”. La family comedy ha una struttura insolita: una settimana racconta le avventure della coppia con la famiglia di Kelli e quella seguente le avventure dei due con i parenti di Oliver.

Terminales: Abhi Sinha è entrato a far parte del cast della nuova serie ABC Family incentrata su April (Italia Ricci), la ventitreenne a cui è stata diagnosticata una malattia terminale, mentre sogna di diventare una vera giornalista. L’attore vestirà i panni di Danny, uno studente di Harvard, che è da sempre in competizione con la sua amica April e che, come lei collabora al Boston Globe, lamentandosi sempre di sentirsi messo in disparte.

Foto | © Getty Images

Ultime notizie su Homeland

Homeland è thriller drammatico basato sulla serie israeliana Hatufim creata da Gideon Raff, che è stata adattata e sviluppata per Showtime da Howard Gordon e Alex Gansa.

Tutto su Homeland →