Home Quelli che il calcio Stefano Bettarini inviato di Quelli che il calcio

Stefano Bettarini inviato di Quelli che il calcio

A volte ritornano… insieme. Nonostante i tradimenti, le polemiche contro lo sciacallaggio mediatico della propria vita privata, la concorrenza domenicale. Da settembre Stefano Bettarini lascerà l’entourage di Lucio Presta, che ormai non ha più niente da offrirgli, per trovare asilo catodico a Quelli che il calcio.Stando a un’anticipazione del quotidiano Il Tempo, Simona Ventura darà

25 Luglio 2008 10:55

bettarini ventura A volte ritornano… insieme. Nonostante i tradimenti, le polemiche contro lo sciacallaggio mediatico della propria vita privata, la concorrenza domenicale. Da settembre Stefano Bettarini lascerà l’entourage di Lucio Presta, che ormai non ha più niente da offrirgli, per trovare asilo catodico a Quelli che il calcio.

Stando a un’anticipazione del quotidiano Il Tempo, Simona Ventura darà la linea al suo ex-marito ogni domenica, come se fosse un inviato qualsiasi. Ovviamente giocandoci su, sull’onda del marchio di fabbrica “Solo i cretini non cambiano idea”, per cui tutto diventa il contrario di tutto. Un brutto segnale, quello di autoinfliggersi una neo-esposizione al gossip pur di contrastare i temuti Amici di Maria De Filippi.

E dire che, fino a qualche mese fa, SuperSimo riservava un trattamento poco lusinghiero all’ex-calciatore, per attirare l’interesse sul suo libro “Crederci sempre, arrendersi mai”:

“Separazione, polemiche, scandalo. Il 2004… Stefano rilascia un’intervista da separazione. Va giù pesante nei miei confronti. Leggo e non ci posso credere. Leggo e mi sembra di impazzire… Quell’intervista apre una voragine nel mio matrimonio. È la fine. Mi ferì sentirgli dire he non gli piacessi fisicamente. E mi ferì uno spirito di competizione che un marito e una moglie non dovrebbero mai avere. Solo allora ho capito che qualcosa covava sotto l’apparenza”.

Peccato che, quando si accendono i riflettori, l’orgoglio vada a farsi benedire. E’ la dura legge dell’audience, bellezza.

Quelli che il calcioSimona Ventura