Piccinini su Bonolis

Scoppia la bufera a Controcampo. Le esternazioni di Bonolis – di cui abbiamo pubblicato l’mp3 – hanno scatenato le reazioni dei giornalisti sportivi di Mediaset. Dopo la lettura di un comunicato al vetriolo, Piccinini prende a guardar la telecamera due con cipiglio bololisiano e, al termine del suo intervento, e subito prima di chiedere scusa

di

Scoppia la bufera a Controcampo. Le esternazioni di Bonolis – di cui abbiamo pubblicato l’mp3 – hanno scatenato le reazioni dei giornalisti sportivi di Mediaset.
Dopo la lettura di un comunicato al vetriolo, Piccinini prende a guardar la telecamera due con cipiglio bololisiano e, al termine del suo intervento, e subito prima di chiedere scusa ai telespettatori, dichiara: “Troppa luce può dare alla testa“. A chiosa di un lungo monologo in cui venivano criticate le scelte autoriali e di conduzione della fascia sportiva pomeridian-preserale della domenica di Mediaset, rimproverando i responsabili di Serie A di aver ridicolizzato l’appuntamento con il calcio. Il riferimento è chiaro, e lo ribadisce Giampiero Mughini, che rincara la dose, bacchettando Bonolis per aver definito er penombra il direttore della testata sportiva di Mediaset, Ettore Rognoni.
Per la serie: i panni sporchi si lavano in famiglia.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei più famosi conduttori televisivi italiani.

Tutto su Paolo Bonolis →