I consigli di TvBlog
Home Rubriche 070, Renato Zero su Canale 5: anticipazioni e ospiti della seconda serata

070, Renato Zero su Canale 5: anticipazioni e ospiti della seconda serata

070, Renato Zero protagonista di due prime serate per festeggiare i 70 anni e i 55 anni di carriera: tutte le anticipazioni

2 Novembre 2022 21:49

Stasera, su Canale 5, appuntamento imperdibile per i fan di Renato Zero. 070: una grande festa, per celebrare, a due anni di distanza, il 70esimo compleanno e i 55 anni di carriera del cantautore. Mercoledì 26 ottobre e 2 novembre, in prima serata e in esclusiva su Canale 5 e Mediaset Infinity due serate evento, piene di emozioni come gli incredibili concerti sold out tenuti dal cantautore al Circo Massimo di Roma. L’occasione è un viaggio nell’universo di un artista unico e poliedrico, tra i più amati dal pubblico, che ha all’attivo ben oltre 50 milioni di dischi venduti.

Renato Zero, 070, mercoledì 2 novembre 2022: ospiti

Gli ospiti della seconda ed ultima serata, sempre dal Circo Massimo di Roma, sono Albano, Serena Autieri, Peppe Barra, Mario Biondi, Diodato, Madame, Paola Minaccioni, Morgan, Fabrizio Moro e i Neri per caso. Anche questa serata si tiene un viaggio nell’universo di un artista unico e poliedrico, tra i più amati dal pubblico, che ha all’attivo più di 50 milioni di dischi venduti. Sul palco con Renato Zero una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi.

Potete seguire la diretta live su Soundsblog cliccando qui.

Renato Zero, 070, mercoledì 26 ottobre 2022 su Canale 5, Anticipazioni e ospiti

Sul palco con Renato Zero una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi. A raccontare il suo immenso successo, oltre alle sue indimenticabili canzoni, la presenza di alcuni ospiti speciali. Tra questi: Stefano Bollani, Alex Britti, Diodato, J-Ax, Jovanotti, Madame, Marco Masini, Amedeo Minghi, Fabrizio Moro, Morgan, Giorgio Panariello, Michele Zarrillo e tanti altri.

Renato Zero, 070, concerto al Circo Massimo

Renato Zero si è esibito al Circo Massimo a Roma -il 23, 24, 25, 28, 30 settembre e 1 ottobre 2022- con alcuni concerti evento per festeggiare i suoi 70 anni e i 55 anni di carriera. Per l’occasione, l’artista ha eseguito alcuni dei successi più noti del suo repertorio e i pezzi più recenti, insieme a diversi ospiti e colleghi amici. Qui sotto potete leggere i titoli delle canzoni eseguite durante la data del 28 settembre 2022:

Questo bellissimo niente
Vivo
Niente trucco stasera
Voyeur
Cercami
Magari
Singoli / Segreto amore / Oltre ogni limite / Sorridere sempre
Amico
Nei giardini che nessuno sa
Morire qui
Il jolly / Amando amando / Per non essere così / L’equilibrista
L’angelo Ferito
Più Amore
Triangolo (Remix)
L’avventuriero
La favola mia
A braccia aperte
L’amore sublime
Il maestro
Resisti
No mamma no / Svegliati / La rete d’oro / Questi amori / Uomo no
La logica del tempo
Qualcuno mi renda l’anima
Mi vendo (Remix)
Piazza Grande
Spiagge
Cos’è
Rivoluzione
Più su
Fortunato
I migliori anni della nostra vita
Il cielo

Renato Zero, 070, dove vederlo in tv e streaming

Lo show andrà in onda in due appuntamenti diversi, il 25 ottobre e il 2 novembre, su Canale 5, in prima serata. Sarà possibile seguirlo anche in streaming su Mediaset Infinity. I colleghi di Soundsblog, inoltre, seguiranno il concerto con il consueto liveblogging.