Home Amici di Maria De Filippi “Ho litigato con Maria De Filippi”, la confessione choc dopo Amici

“Ho litigato con Maria De Filippi”, la confessione choc dopo Amici

Dopo un mese e mezzo emergono i retroscena di quel litigio dietro le quinte con Maria De Filippi, l’allievo si racconta.

7 Luglio 2025 18:30

Ad un mese e mezzo dalla finale di Amici 24, spunta una confessione inaspettata che riaccende i riflettori sul dietro le quinte del talent.

Che Amici sia molto più di un semplice programma televisivo, ormai, è chiaro a tutti. È una vera e propria macchina delle emozioni, una palestra di vita dove ragazzi e ragazze si confrontano non solo con l’arte, ma anche con se stessi.

Però, ogni tanto, tra le luci della ribalta e la pressione della competizione, emergono verità che sorprendono anche i fan più attenti. Ed è proprio quello che è successo in queste ore, quando è venuta a galla una confessione che, senza ombra di dubbio, farà discutere.

Il litigio ad Amici con Maria De Filippi

Nel salotto riservato e senza filtri di Lorella Cuccarini, dove ormai gli ex allievi di Amici si lasciano andare con naturalezza, è stato TrigNO a rompere il silenzio. Sì, proprio lui, tra i protagonisti più discussi e seguiti della ventiquattresima edizione. In molti lo avevano notato spesso silenzioso, quasi trattenuto, ma evidentemente dietro quella riservatezza si nascondeva molto di più.

TrigNO ha raccontato di aver vissuto momenti intensi nella casetta, non solo dal punto di vista artistico ma anche umano. E fin qui nulla di nuovo, perché chiunque passi da lì si porta dentro un carico emotivo non indifferente. Però, a lasciare tutti spiazzati è stata la sua rivelazione su un litigio, acceso e profondo, proprio con Maria De Filippi. Una cosa che nessuno si sarebbe aspettato, considerando il rispetto e l’autorità che la conduttrice esercita su tutti i ragazzi del programma.

TrigNO amici
TrigNO si racconta e svela i retroscena dei litigi con Maria De Filippi (Foto Instagram – tvblog.it)

“Lei mi ha detto che io sono quello con cui ha litigato di più”, ha confessato TrigNO, con una sincerità disarmante. Parole che rivelano quanto il percorso ad Amici non sia solo spettacolo, ma anche scontro, confronto, crescita. Perché, alla fine, dietro le quinte non ci sono solo applausi, ma anche discussioni, fraintendimenti e – perché no – qualche momento teso. Fa parte del gioco, ma anche della vita.

Eppure, nonostante tutto, da quel litigio è nato qualcosa di importante. TrigNO ha sottolineato come tra lui e Maria si sia creato un legame forte, autentico. “Abbiamo creato un bel rapporto e spero di portarmelo dietro”, ha detto. Parole che dimostrano come, anche attraverso lo scontro, si possa costruire rispetto e stima reciproca. Maria, del resto, non è nuova a questi rapporti intensi con gli allievi: entra nella loro vita con discrezione, ma quando serve sa essere diretta, senza filtri.

Infatti, è proprio questo che TrigNO ha apprezzato di più: il modo in cui Maria dice le cose, dritte al punto, senza girarci intorno. Un approccio che può anche ferire sul momento, certo, ma che nel tempo lascia un segno positivo, perché è autentico. E forse, proprio grazie a questo, Amici continua a essere un punto fermo della televisione italiana: non solo per il talento che scopre, ma per le storie vere che racconta.

Amici di Maria De Filippi