La casa dei Simpson: ma non era a cartoni animati?
Sarà che vediamo troppa televisione ma c’è qualcuno che negli States ha veramente una mania per i Simpson (soprattutto quando si tratta della loro casa!). Non uccidetemi se parlo ancora della famiglia in giallo ma questa follia ve la devo segnalare. C’è qualcuno che ha avuto l’ idea di costruire una casa che è realmente
Sarà che vediamo troppa televisione ma c’è qualcuno che negli States ha veramente una mania per i Simpson (soprattutto quando si tratta della loro casa!).
Non uccidetemi se parlo ancora della famiglia in giallo ma questa follia ve la devo segnalare. C’è qualcuno che ha avuto l’ idea di costruire una casa che è realmente la copia della casa della famiglia Simpsons televisiva. A quanto pare si trova a Las Vegas ed è stata donata per beneficenza ad un’associazione locale di carità che l’ha messa in palio in un concorso. Ritrovatela anche sulla google map (grazie a webvillage).
Da quanto commentano gli utenti la casetta é stata costruita nel 1997 da Kaufman and Broad Home Corporation in una promozione sponsorizzata da FOX e Pepsi. L’abitazione é stata dipinta e arredata con lo stesso materiale della serie anche se é un po’ più piccola come la scala (che vedete dopo il salto) rispetto a quella animata. Dopodichè é stata vinta ad un concorso da Barbara Howard, una signora in pensione di Richmond, nel Kentucky. E’ al 712 Red Bark Lane a Henderson. Ora é stata ridipinta.
[via Thecontaminated]
Ecco la galleria immagini. Trovate le differenze con l’originale ma mi sembra abbastanza aderente sia nei colori che nei particolari. Anche se manca una finestra al piano di sopra.