Home Serie Tv Fringe: i primi trailer del nuovo telefilm di J.J. Abrams

Fringe: i primi trailer del nuovo telefilm di J.J. Abrams

Il 26 agosto, Fox manderà in onda l’episodio pilota, di due ore, della nuova creatura di J.J. Abrams, dal titolo “Fringe”, presentato ufficialmente agli upfronts della scorsa settimana. Una produzione che non lascia indifferenti, almeno sotto il punto di vista del budget impiegato per la sua realizzazione: 10 milioni di dollari. Dopo il salto, potete

21 Maggio 2008 09:00

Fringe Il 26 agosto, Fox manderà in onda l’episodio pilota, di due ore, della nuova creatura di J.J. Abrams, dal titolo “Fringe”, presentato ufficialmente agli upfronts della scorsa settimana. Una produzione che non lascia indifferenti, almeno sotto il punto di vista del budget impiegato per la sua realizzazione: 10 milioni di dollari. Dopo il salto, potete vedere i primi trailer, che esaltano appunto il grande impegno produttivo e l’intenzione di bissare il successo di “X-Files”.

Scritto dagli sceneggiatori di “Transformers” Roberto Orci e Alex Kurtzman -già impegnati con Abrams in “Alias” e nel prossimo capitolo cinematografico di “Star Trek”-, questo nuovo approccio alla fantascienza vede come protagonista Olivia Warren, agente dell’ Fbi (interpretata da Anna Torv) alle prese con casi inspiegabili, per i quali avrà bisogno della consulenza dello scienziato Walter Bishop (John Noble), definito da Orci un “mix tra Frankestein ed Albert Einstein”, e di suo figlio Peter ( (Joshua Jackson), tra i quali non scorre buon sangue.

La premiére di due ore presenterà i protagonisti al lavoro su un caso riguardante un aereo, i cui passeggeri vengono ritrovati deturpati per qualche causa ignota. Lasciando a voi i giudizio su trama ed interpreti (tra cui compare anche Lance Reddick, appena approdato a “Lost”), una cosa è ormai certa: se a J.J. Abrams non viene data la possibilità di scrivere qualcosa che abbia a che fare con i passeggeri di un volo di linea, non si diverte.



Le locandine di Fringe, di J.J.Abrams
Le locandine di Fringe, di J.J.Abrams
Le locandine di Fringe, di J.J.Abrams
Le locandine di Fringe, di J.J.Abrams
Le locandine di Fringe, di J.J.Abrams
Le locandine di Fringe, di J.J.Abrams