Home Amici di Maria De Filippi Maria De Filippi con Amici alla domenica: è ufficiale

Maria De Filippi con Amici alla domenica: è ufficiale

Dopo vari tentennamenti questa volta è vero: Maria De Filippi sarà la protagonista della prima parte della nuova domenica pomeriggio di Canale 5 dal prossimo autunno. Condurrà quindi Amici che dal sabato si allargherà alla domenica in una versione ancora tutta da definire. Come anticipato oggi da Dagospia, dopo alcuni rumors circolati nei giorni scorsi

di share
19 Maggio 2008 16:17

Dopo vari tentennamenti questa volta è vero: Maria De Filippi sarà la protagonista della prima parte della nuova domenica pomeriggio di Canale 5 dal prossimo autunno. Condurrà quindi Amici che dal sabato si allargherà alla domenica in una versione ancora tutta da definire.

Come anticipato oggi da Dagospia, dopo alcuni rumors circolati nei giorni scorsi di cui avevamo parlato anche noi, la celebre Sanguinaria si sposterà alla domenica pomeriggio rispondendo ad una precisa richiesta dei dirigenti di Mediaset che più volte e da tempo (ne parlammo a gennaio) le avevano chiesto di condurre la nuova Buona Domenica.

Maria aveva declinato e aveva anche smentito che avrebbe condotto Buona Domenica proprio in occasione della conferenza stampa tenutasi prima dell’ultima puntata di Amici. Semmai fosse traslocata nel pomeriggio di festa, lo avrebbe fatto esclusivamente con Amici e non per condurre Buona Domenica. Ebbene, viste le insistenze di Pier Silvio Berlusconi, Giovanni Modina, Alessandro Salem e Restelli delle risorse artistiche, alla fine si è trovato l’accordo. Condurrà la prima parte della domenica con una nuova edizione, la ottava, di Amici pur restando fissa la collocazione del sabato.

Logicamente, visti gli impegni della conduttrice che, come noto, saranno il prossimo autunno con C’è Posta per Te, Uomini e Donne, Amici e forse il varietà con Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Gianni Morandi, ha chiesto e ottenuto che lo spazio del sabato, che sarà una pre-puntata della puntata della domenica, venisse condotto da un’altra conduttrice. Resta quindi da capire chi sarà colei (o perchè no, colui) che prenderà le redini del sabato pomeriggio più visto in Italia.

Per il momento non si hanno conferme riguardo a Gerry Scotti mentre Paola Perego in un’intervista a TgCom dichiara che condurrà la fascia dalle 16 alle 19. In attesa di sviluppi, facendo un toto-nomine…. Chi condurrà secondo voi l’edizione del sabato di Amici?? Resterà appannaggio degli autori Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin o ci sarà una conduzione “esterna”?

Amici di Maria De FilippiCanale 5Maria De Filippi