Home Il Senso della Vita su Italia 1. Si mormora che…

Il Senso della Vita su Italia 1. Si mormora che…

Si è appena conclusa con un record di ascolti la terza edizione de Il Senso della Vita, il talk show ideato e condotto da Paolo Bonolis che quest’anno ha affrontato la difficile collocazione domenicale delle 22:40 su Canale 5 (ultime due settimane a parte) e già si parla di un’altra puntata che andrà in onda

di share
5 Maggio 2008 16:25

Il Senso della Vita Si è appena conclusa con un record di ascolti la terza edizione de Il Senso della Vita, il talk show ideato e condotto da Paolo Bonolis che quest’anno ha affrontato la difficile collocazione domenicale delle 22:40 su Canale 5 (ultime due settimane a parte) e già si parla di un’altra puntata che andrà in onda su Italia 1 il 26 maggio in prima serata.

Dopo l’intervista scoop a Maria De Filippi andata in onda ieri sera che ha fatto parlare molto, si prevede un ulteriore boom per la puntata che verrà trasmessa a fine maggio su Italia 1.

Delle voci che girano nei corridoi di Cinecittà parlano per questa puntata di una caterva di ospiti (anche più di sette), tutti dedicati ad un pubblico prettamente giovanile. Tra questi si segnala una donna per l’intervista fotografica, un noto attore, un calciatore, dei complessi molto amati dai giovani, un noto cantautore e un comico. Fermo restando che sono ancora voci non confermate chi possiamo anticipare ?

Abbiamo saputo dai soliti spifferi di corridoio che ci sarà un incontro molto particolare e toccante con l’attore di fiction Beppe Fiorello. Poi sembra ci sia spazio anche per la musica con due gruppi molto amati quali Negramaro e Le Vibrazioni e poi dovrebbe essere della partita anche un comico romano che negli ultimi tempi ha tentato senza successo la carta di conduttore di quiz, Enrico Brignano.

E il noto calciatore? E la donna protagonista dell’intervista? E altri ancora? Ve lo comunicheremo nei prossimi giorni non appena arriveranno altri… spifferi. Oppure provate ad indovinare attraverso i commenti chi possano essere. Chissà che non ci azzecchiate.

Canale 5Italia 1Paolo Bonolis