Home Grande Fratello Il video della bestemmia di Mirko Sozio al Grande Fratello 8

Il video della bestemmia di Mirko Sozio al Grande Fratello 8

Non ha fatto in tempo a terminare la dodicesima puntata del Grande Fratello 8, che già si scatenano le polemiche sulla squalifica di Mirko Sozio a causa di una bestemmia pronunciata in diretta. Esultano i sostenitori del “regolamento a tutti i costi”, coloro che trovano ineccepibile l’eliminazione del 27enne di Isernia visto che il regolamento

7 Aprile 2008 22:14

Mirko Sozio Non ha fatto in tempo a terminare la dodicesima puntata del Grande Fratello 8, che già si scatenano le polemiche sulla squalifica di Mirko Sozio a causa di una bestemmia pronunciata in diretta. Esultano i sostenitori del “regolamento a tutti i costi”, coloro che trovano ineccepibile l’eliminazione del 27enne di Isernia visto che il regolamento parla chiaro e le bestemmie non sono ammesse. Si scatenano però al contempo i “permissivi”, che sostengono invece che sia impensabile che nel 2008 il concorrente di un reality venga espulso per un qualcosa di prettamente religioso, tra l’altro nemmeno udito con chiarezza.

Dal canto suo, Endemol ha appena diramato un comunicato stampa nel quale afferma che la squalifica era indispensabile a causa di “una espressione offensiva per la morale comune“. Mirko ha quindi abbandonato il gioco con effetto immediato, così come accaduto, tra gli altri, a Roberto il “Baffo” a La Fattoria, a Guido Genovesi in un precedente Grande Fratello e a Massimo Ceccherini a L’isola dei famosi.

Nel video che segue, al secondo 16 circa, si sente abbastanza chiaramente Mirko lasciarsi scappare un qualcosa di molto simile ad una bestemmia. Ad accentuare il fatto, proprio la reazione di alcuni dei ragazzi che si girano di scatto verso di lui per capire che cosa avesse esclamato esattamente. I commenti li lasciamo a voi. Condanna giusta o ingiusta?



Grande Fratello