Home Notizie Lamù arriva su Cultoon

Lamù arriva su Cultoon

Dal prossimo 5 maggio arriva su Cultoon la più bella e sensuale ragazza dello spazio: Lamù.La serie che riprende come titolo (Urusei Yatsura) il nome della bella principessa dai capelli verdi è tratta dal manga di Rumiko Takahashi ed é prodotta dallo Studio Pierrot. Il cartone, che andrà in onda ogni giorno alle 09.20, 13.05,

4 Aprile 2008 08:01

Lamù Dal prossimo 5 maggio arriva su Cultoon la più bella e sensuale ragazza dello spazio: Lamù.

La serie che riprende come titolo (Urusei Yatsura) il nome della bella principessa dai capelli verdi è tratta dal manga di Rumiko Takahashi ed é prodotta dallo Studio Pierrot. Il cartone, che andrà in onda ogni giorno alle 09.20, 13.05, 16.55, 20.45, 01.25, é composto da 195 episodi e la sua prima tv in Italia risale al 1983. Mancava dagli schermi tv da un po’.

Chi può dimenticare quel bikini tigrato e molto sexy indossato da Lamù? La protagonista dai lunghi capelli è dotata di due cornetti sulla testa, di due canini pronunciati e odia l’aglio (ma non erano i vampiri a detestarlo?) In più ha il potere di volare e di lanciare scariche elettriche.

Tutto ha inizio quando gli alieni (gli Oni) sbarcano sul pianeta Terra. Da qui inizierà tutta una serie di situazioni sfortunate per il povero Ataru Moroboshi. Il re Oni, infatti, dà un’ultima possibilità di salvezza ai terrestri: se uno di loro riuscirà a sconfiggere in combattimento un abitante di Uru, gli alieni rinunceranno all’invasione. E l’abitante della Terra prescelto è proprio l’imbranato Ataru. Però, il vero guaio é Lamù (che è stata scelta per la sfida) che si innamorerà del suo ‘tesoruccio’ Ataru. Da parte sua il ragazzo la corteggerà, anche se la sua tendenza ad andare a caccia di ragazze lo svierà di continuo dalla principessa.

Il giovane riuscirà a salvare l’umanità dalla schiavitù vincendo la sfida che consiste nel riuscire ad afferrare, entro dieci giorni, uno dei corni della ragazza? Nessuno lo sostiene, anzi oltre a respingere le reazioni di Lamù, che lancia scariche elettriche a più non posso se la fanno arrabbiare, deve costantemente contrastare Jariten detto Ten, il cuginetto sputa-fuoco dell’aliena, che lo vorrebbe carbonizzare. E il rivale Mendou, il più ricco ragazzo in Giappone che cerca in tutti i modi di affettarlo.

Inizialmente lo vediamo fidanzato con Shinobu, ma lo scorrere degli eventi vuole che si lascino. Egli non dichiarerà mai il suo amore per Lamù, anche se talvolta cerca di farcelo capire.

Qui trovate molti video, e per avere altri link interessanti cliccate sulla scheda di Animenetwork.
E, di seguito, una galleria immagini.
Lamù, la principessa dello spazio

Lamù, la pricipessa dello spazio
Lamù, la principessa dello spazio
Lamù, la principessa dello spazio
Lamù, la principessa dello spazio
Lamù, la principessa dello spazio
Lamù, la principessa dello spazio
Lamù, la principessa dello spazio
Lamù, la principessa dello spazio
Lamù, la principessa dello spazio
Lamù, la principessa dello spazio