Home Grande Fratello C’è Posta per… Grande Fratello. Anticipazioni della nona puntata

C’è Posta per… Grande Fratello. Anticipazioni della nona puntata

Una grande novità attende i ragazzi del Grande Fratello in occasione della nona puntata in onda lunedì 17 marzo alle 21:10 su Canale 5. Entrerà nei meccanismi del gioco un altro programma di successo, C’è Posta per Te, con la presenza dei postini di Maria De Filippi.Infatti, i mitici postini del programma cult del sabato

di share
16 Marzo 2008 13:12

Grande Fratello Una grande novità attende i ragazzi del Grande Fratello in occasione della nona puntata in onda lunedì 17 marzo alle 21:10 su Canale 5. Entrerà nei meccanismi del gioco un altro programma di successo, C’è Posta per Te, con la presenza dei postini di Maria De Filippi.

Infatti, i mitici postini del programma cult del sabato sera di Canale 5 busseranno alla porta della Casa per consegnare ad alcuni concorrenti la celeberrima busta con l’invito di Maria. Ma il Grande Fratello, sempre restio ai contatti con l’esterno con i ragazzi, consentirà loro di andare nello studio ad incontrare la conduttrice di Amici perchè venga loro rivelato chi sia il mandante della posta? Maria sarà infatti presente durante la puntata del reality prodotto in collaborazione con Endemol Italia.

Dopo la bella sorpresa della scorsa settimana, Silvia ha vissuto dei giorni molto speciali ed emozionanti, così Alessia mostrerà i filmati con i momenti più belli vissuti in settimana. Inoltre, sempre Silvia, riceverà un altro “regalo” da parte del Grande Fratello.

I nominati della settimana sono Fabio, Francesco, Gian Filippo e Thiago: uno di loro dovrà necessariamente abbandonare il gioco in seguito al televoto del pubblico. Chi sarà eliminato?

La prova della settimana è sulla fiducia. Dopo giorni di liti e schermaglie tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia il Grande Fratello ha voluto sottoporli ad un gioco con riscolti psicologici. Alcuni dei concorrenti dovranno cercare degli oggetti nascosti muovendosi nel buio in un percorso con ostacoli, guidati solamente dalla voce dei propri compagni. Troppo facile? Non è detto che non ci siano degli imprevisti nel percorso…

Come di consueto, opinionista della puntata sarà Alfonso Signorini che commenterà i momenti topici del programma e si farà notare con le sue incursioni ficcanti e indiscrete sulla vita dei ragazzi nella Casa e con le domande pepate all’eliminato di turno.

Chiuderanno come di consueto le nuove nomination che determineranno l’escluso dalla casa lunedì prossimo.

Appuntamento domani in prima serata su Canale 5.

Alessia MarcuzziGrande FratelloMaria De Filippi