Home Notizie Zoo di 105 su Comedy Central

Zoo di 105 su Comedy Central

Quelli dello Zoo di 105 irrompono in tv, escono dalla radio e sbarcano su Comedy Central. Il nuovo programma andrà in onda mercoledì, giovedì e venerdì alle 23:30 a partire da domani, 5 marzo, e in replica da lunedì a venerdì alle 13:40.Alessandro Grieco, responsabile del canale, dichiara: Noi piacevamo a loro e loro piacciono

pubblicato 4 Marzo 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 05:05


Quelli dello Zoo di 105 irrompono in tv, escono dalla radio e sbarcano su Comedy Central. Il nuovo programma andrà in onda mercoledì, giovedì e venerdì alle 23:30 a partire da domani, 5 marzo, e in replica da lunedì a venerdì alle 13:40.

Alessandro Grieco, responsabile del canale, dichiara:

Noi piacevamo a loro e loro piacciono a noi. Normale che andassimo subito d’accordo, anche perché la loro carica irriverente e senza paure è proprio la stessa che distingue il nostro palinsesto.


In tv si presenterà tutta l’armata brancaleone dello zoo, con tutta la sua pazzia, con tutta la sua coprolalia: Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Wender, Gibba, Paolo Noise, Petrosauro e Leone Di Lernia.

Da sempre rivali del duo Linus e Nicola, ora anche quelli dello zoo hanno il loro spazio in tivvù, dopo Deejay chiama Italia su All Music. Naturale, dunque, istigare un po’ il nostro pubblico e, ora che entrambi i programmi hanno una collocazione catodica oltreché radiofonica, chiamarvi a esprimervi in merito. Chi preferite?