Home Grande fratello 8 – E’ Carmela Orlando ad abbandonare la casa

Grande fratello 8 – E’ Carmela Orlando ad abbandonare la casa

Nuova puntata del Grande fratello 8, nuove “emozioni”. Alessia Marcuzzi apre preannunciando nuovi litigi tra i concorrenti: una settimana movimentata. La presentatrice parte raccontando i momenti abbastanza difficili avuti da Silvia Burgio nei giorni scorsi: Silvia sostiene di non essere a suo agio in questo “pollaio” e disprezza la banalità dei discorsi, generalmente miseri pettegolezzi.

18 Febbraio 2008 21:32

Nuova puntata del Grande fratello 8, nuove “emozioni”. Alessia Marcuzzi apre preannunciando nuovi litigi tra i concorrenti: una settimana movimentata. La presentatrice parte raccontando i momenti abbastanza difficili avuti da Silvia Burgio nei giorni scorsi: Silvia sostiene di non essere a suo agio in questo “pollaio” e disprezza la banalità dei discorsi, generalmente miseri pettegolezzi. E’ inoltre preoccupata di cosa la aspetterà una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Seconda “storia” della serata, quella riguardante Alice Caligiuri. Prossima al matrimonio con il fidanzato storico, si è mostrata sempre più vicina a Gian Filippo Failla, tanto da dormire nello stesso letto…senza reggiseno. Il futuro marito di Alice aveva inizialmente chiesto un chiarimento, ma all’ultimo momento ha deciso di non presentarsi in studio. Lei però non è parsa particolarmente preoccupata e, nonostante i fischi del pubblico, si è dichiarata semplicemente “spontanea”. Una spontaneità francamente discutibile.

E’ il momento delle nomination: i tre concorrenti candidati all’eliminazione erano Carmela Orlando, il figlio Fabio Orlando e Gian Filippo Failla. Il primo a poter rientrare in casa è stato il giovane Fabio, mentre per la madre il verdetto del pubblico non è stato ugualmente clemente. Carmela, ben contenta, è tornata tra le braccia del marito Filippo, eliminato a sua volta un paio di settimane fa. Fabio è ormai l’ultimo della famiglia Orlando ad essere sopravvissuto alle nomination. Resisterà fino alla fine?

Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello