Logo Blogo

Rosario Rannisi e Melita Toniolo: dal Gf a Rubacuori

Pubblicato: 29 gen 2008 da Lord Lucas

rosario rannisi melita tonioloChe fine hanno fatto due gieffini doc come Melita Toniolo, vincitrice carnale della scorsa edizione, e Rosario Rannisi, sdoganato come trionfatore inatteso de La Fattoria?

Stanno per tornare entrambi in tv e questa volta - un minuto di sconcerto - insieme! Dall’11 febbraio condurranno su Match Music un nuovo show intitolato Rubacuori, di cui non si sa per ora altro.

Di Rosario abbiamo perso ogni traccia dal 2006, suo momento d’oro che l’ha visto detenere il record di partecipante a due reality in un anno. Memorabile fu il cross-over che lo vide passare dalle stelle di Cinecittà alle stalle di Barbara D’Urso nella stessa stagione tv. E ancor più clamorosa è stata la sua vittoria del reality bucolico, a discapito di una più accreditata Katia Ricciarelli.

Da allora Rosario non ha più trovato spazio sul piccolo schermo, pur potendo contare sull’agente Lele Mora, e sembra aver disdegnato il contentino a scopo riciclo di Buona Domenica. Così, ha continuato a brillare di luce riflessa sulle riviste di gossip, in particolare quelle di Sandro Mayer che gli ha affidato una rubrica di posta tutta sua.

Diverso il destino di Melita, che ha preferito battere il ferro della popolarità finché é caldo diventando la musa estiva di Lucignolo. Da lì al ruolo di conduttrice notturna di The Box Game il passo verso l’oblio generalista è stato breve.

Per la conturbante diavolita dello scorso Grande Fratello non è ancora arrivata la grande occasione e anche la sua piatta vita sentimentale non l’ha premiata in termini di gossip. Così dovrà accontentarsi della nicchia satellitare, confidando presto in una vetrina più all’altezza dei suoi sexy-ammiccamenti.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (8 Voti | Media: 3.38 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di white

    white

    29 gen 2008 - 21:06 - #1
    0 punti
    Up Down

    omg

  • Profilo di RickBlack

    RickBlack

    29 gen 2008 - 21:52 - #2
    -1 punto
    Up Down

    per citare summer di the oc: Che Schifo!

  • Profilo di cristian87

    cristian87

    29 gen 2008 - 21:54 - #3
    3 punti
    Up Down

    sta MELITA non la reggo proprio… aveva ragione la ZANICCHI a dire che era proprio una…

    ma vattene a casa………!

  • Profilo di shax

    shax

    30 gen 2008 - 00:40 - #4
    2 punti
    Up Down

    sai che bello sto programma….bleah!

  • Profilo di SUPERMANN

    SUPERMANN

    30 gen 2008 - 00:50 - #5
    2 punti
    Up Down

    “Stanno per tornare entrambi in tv”

    mi sono spaventato ! poi per fortuna ho letto che il programma andrà in onda su Match Music.. pfffuuiiii

    non lo vedrà nessuno, neanche io ho idea su quale numero si trova, che ci restino !

    Ps: buttiamo al macero Lele Mora e Sandro Mayer con tutto l’immondezzaio che si portano appresso, dobbiamo ripulire l’Italia in qualche modo..

  • Profilo di france=]*

    france=]*

    30 gen 2008 - 02:08 - #6
    1 punto
    Up Down

    a zappà le prode li manderei sti due inutili esseri!!!diamo spazio alla gente brava non a degli incapaci qualsiasi…spero tanto che non se li veda nessuno!!!

  • cristina lucca

    30 gen 2008 - 09:29 - #7
    -1 punto
    Up Down

    PERCHè CE L’ AVETE CON MELITA???
    SONO ALTRE LE Z…..LE IN TV…
    LA GREGORACI DOVE LA METTIAMO??? CI ROMPE LE BALLE
    TUTTE LE DOMENICHE…
    MA CHE SI SPOSI BRIATORE E CIAOOOO

  • Mauro 2

    30 gen 2008 - 15:46 - #8
    1 punto
    Up Down

    ma che vuole fare la signorina Melita ancora in Tv..ma non ha capito che non possiede le doti artistiche per andare avanti..il so momento sta per finire,,anzi è appena terminato con l’avvento della nuova edizione del GF,,,,EHHHH
    Stefano

  • Mauro 2

    30 gen 2008 - 15:48 - #9
    -1 punto
    Up Down

    ma che cosa vuole fare ancora la signorina Melita in tv…ancora nn lo capisce che il suo momento d’oro è finito già da una settimana, cioè da quando è iniziato il GF8…

  • Profilo di Keope

    Keope

    30 gen 2008 - 22:50 - #10
    0 punti
    Up Down

    Melita e Rosario, due tra i più antipatici e penosi concorrenti del GF e non solo….

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento