Fiction italiane, novità: il seguito di 1992 si farà, Caterina Guzzanti in Dico si o dico no?

La serie 1992 avrà una seconda stagione chiamata 1993. Caterina Guzzanti reciterà nel remake italiano di Fais pas ci Fais pas ça.

1992 Sky Notte

1993: 1992, la serie di Sky dedicata ai fatti di Tangentopoli, in onda su Sky Atlantic (e l'anno prossimo su La7), avrà un sequel. La seconda stagione è già in fase di scrittura. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni si starebbe già pensando ad un'eventuale terza stagione, che si chiamerebbe probabilmente 1994.

Dico si o dico no: prossimamente su Raiuno arriverà il remake italiano della serie francese Fais pas ci Fais pas ça. Secondo Askanews nelle sei puntate, dirette da Riccardo Donna, potrebbero recitare Enrico Ianniello e Caterina Guzzanti.

Gomorra La serie: Askanews, dopo aver ricordato che la seconda stagione della serie Sky sarà girata in Germania e in Italia (Napoli e Roma) da Stefano Sollima, Francesca Comencini, Claudia Cupellini e Claudio Giovannesi, riporta voci secondo le quali si starebbe pensando già alla terza stagione.

Il confine: nella miniserie in due puntate diretta da Carlo Carlei, realizzata da Paypermoon Italia per Rai Fiction, pensata per il centenario della prima guerra mondiale reciteranno al fianco di Filippo Scicchitano: Caterina Shula, Alan Cappelli-Goetz, Alessandro Sperduti, Massimo Popolizio, Maurizio Marchetti, Stefano Dionisi, Joannes Brandrup, Fabrizia Sacchi, Fiorenza Tessari, Irene Splendorini, Matt Pratesi, Emiliano Coltorti, Giampiero Judica, Massimo De Lorenzo, Alessandro Sanguigni e Roberto Gudese. Il primo ciak sarà battuto l'11 magggio. Le riprese si effettueranno in Friuli Venezia Giulia per 8 settimane. (Fonte Askanews)

Il paradiso delle signore: Alessandro Tersigni farà parte del cast della nuova serie in dieci puntate di Rai Fiction, diretta da Monica Vullo, interpretata tra gli altri da Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Christiane Filangieri. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

Le nozze di Laura: Pupi Avati dirigerà il tv movie prodotto dalla DueAFilm per Rai Fiction, interpretato da Lina Sastri e Alessandro Sperduti, che dovrebbe fare parte di un progetto che porterebbe in Rai la storia dei Vangeli in chiave moderna. Il film tv sarebbe ispirato alle Nozze di Cana. (Fonte Askanews)

  • shares
  • Mail