Home Notizie Made in Sud puntata 28 aprile 2015: tutti gli sketch e i comici, Mario Biondi ospite

Made in Sud puntata 28 aprile 2015: tutti gli sketch e i comici, Mario Biondi ospite

Made In Sud, nona puntata in diretta su Rai Due a partire dalle 21.10, Mario Biondi ospite.

pubblicato 28 Aprile 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:47

[live sid=’live_0′]

23.57. Anastasia e Christian con un terzo incomodo… “Lui mi fa sangue…”. E con la parodia di 50 sfumature -seguita dai Sud 58- termina la nona puntata di Made in Sud

4c

23.50. Dado e il tormentone “Ti dirò”.

4b

23.46. “Per carità, per carità…” I Cd Rom e il sito TiGiuroNonE’Rubato,com.

23.43. “Sono preoccupatissimo!”. Si parla di tirchi: “Risparmiano sui viaggi, Gente si finge morta sul treno, altri si lanciano dal finestrino”.

23.37. La banda del buco ha una guest star, Elisabetta Gregoraci. Ma lei ruba il cuore di tutti gli italiani (cit.) Ecco il Duo per Duo.

23.34. Nonno Moderno. “Nonno andiamo allo zoo”. Il vicino ha portato i panni per l’orsetto lavatore visto che la moglie è un po’ stanca.

23.33 Ciro Giustiniani, dopo Don Ciro, torna con un monologo. Ieri e oggi, genitori e figli. “Mia mamma mi portava a calcio, la domenica mattina tutti i genitori che guardavano i figli, Ma suo padre quasi si vergognava… Io? Sono il papà dell’arbitro!”.

23.24. Momento lezioni di coregrafia con Enfisem. Gigi sempre nel mirino del suo cuore…

23.11 Ecco Mario Biondi sul palco nei panni del papà del concorrente di Mastro Chef “vittima di bullismo”. Poi presenta il nuovo singolo.

23.04. Mastro Chef: Barbieri e Cracco sul palco con la parodia di Master Chef. “Per cucinare come me ci vogliono 3 requisiti: ottime materie prime, ottimo pentolame e un politico che mantenga le promesse fatte agli italiani: per questo è impossibile”.

3

23.01. Sex and the Sud in scena: “Quanto ho dormito male stanotte, ho ricordato la mia prima volta come fu aggressiva”. “La mia fu bellissima, era su un’isola deserta… c’ero solo io”.

2c

22.54. Gino Fastidio, l’uomo dei Fuochi. Letteralmente. Il suo assistente, nel frattempo, è entrato nel tunnel della droga e si fa la colombiana.

2b

22.48. Archiviato The Voice, ecco la parodia di Amici: Amichi.

2a

22.42. I Vampiri. Ecco i Volturi sul palco. “In cima alla nostra scala di valori c’è il sangue”. “Io il cappuccino! Sono novello, tengo i denti da latte!”.

2

22.40. Dopo la pubblicità si riprende con un’esibizione dei Sud 58 e una coreografia delle Sudine.

1g

22.31. Sta messo male male male. “La mia ragazza ha le due fisse: sempre uscire e si vuole sposare. Per convincermi mi porta dai suoi che son troppo diversi dai miei. Il padre “Quando mia figlia era piccola le davo la paghetta 3 volte a settimana”.

1f

22.29. 50 sfumature di grigio. “Anastasia voglio fare l’amore con te” “Devi aspettare il tempo” “Devo conquistarti?” “No, aspettare il tuo turno”.

1e

22.28. Ed è il momento dell’incontro -scontro- con la suocera…

1d

22.23. Arteteca: “Vita, cuore, battito… Vita, sono le unghiatush!”. La coppia agli scavi di Pompei.

1c

22.20. “Quante noccioline ci sono nel barattolo?” Inizia Quiz in Sud.

1b

22.16. Gli opposti si attraggono anche in un negozio di animali. “Molto mi dicono che sono come un gatto che sto sempre appress ‘e zocc0le”.

1a

22.13. Gigi d’Alessio è pronto a presentare il suo classico nuovo singolo. Peccato che sia un brano di Freddie Mercury.

1

22.07. Gregoraci in versione Munoz Morales a distanza di mesi da Sanremo 2015.

0l

22.02. Il Boss delle Cerimonie. Ecco Don Ciro: “Sfondate la musica. Ho fatto una lampa. Ora mi chiamano Don Abbronzio”.

0i

21.55. Il Volo, i ragazzi di talento (e dalle granda umiltà…). “Volevo ringraziare tutti i cartoni animati che abbiamo visto da bambini, tranne i Sette Nani che ascoltavano Grignani”.

0h

21.51. Nessuno gli vuole bene. Anche durante l’ecografia, la madre ha chiesto alla ginecologa di accendere la tv perché stava per iniziare Beautiful…

0g

21.49. Inesistente, Nero e Illusione: Quale parole unisce questi tre termini? Il lavoro è la risposta di Fatima Trotta. 500.000 euro per lei? No, zero euro: “Il montepremi è come il lavoro, un illusione”.

0f

21.45 La canzone che rappresenta di più l’Italia in questo momento? Sarà Enzo Fischetti a leggere le risposte più divertenti via Twitter.

0e

21.40. Cardamone: “Si avvicina la dichiarazione dei redditi quando all’italiano sale la pressione sanguigna”.

0d

21.36. Enzo e Sal con l’inc@zzatore personalizzato. “Anche quando decidete di fare un weekend a Parigi… e lei dice ‘Porto solo due cose'” “infatti! L’armadio e la scarpiera!”.

0c

21.33 Comparsata di Stefano Di Martino “So Stefanuccio o ballerino”. Si è scontrato con il clan Ramazzotti “Gli ha lasciato l’amaro in bocca”

0b

21.26 Pigroman è il primo ad esibirsi. Dramma: lo scaldagno si è rotto ma forse facendo bere alla suocera 15 litri d’acqua calda la soluzione potrebbe esserci… E’ poi la volta dei Gomorroidi: “Ho ammazzato la ballerina qua dietro: mi ha chiesto Mi dai due colpi?”.

0a

21.13. Anteprima di Made In Sud. Si parla del 1 maggio, la Festa dei Lavoratori: “Per quel giorno dovrebbero assumere tutti i disoccupati d’Italia, allora sì che sarebbe la vera festa dei lavoratori!”.

made in sud 6 1 24

Nono appuntamento con Made in Sud questa sera, dalle 21,10, in diretta da Napoli, con la nona puntata, condotta da Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Ospite della puntata sarà Mario Biondi. Noi di Blogo seguiremo, come sempre, la puntata insieme a voi, minuto per minuto.

Made in Sud, Mario Biondi Ospite

Nuova puntata per Made in Sud che torna anche questa settimana, martedì, dalle 21.10, in diretta da Napoli. Gigi e Rossi, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci sono pronti a presentare le esibizioni dei comici, cardine del primo programma dedicato alla “comicità terrona”. Fin dai Titoli a inizio programma rivedremo alcuni dei personaggi più amati da parte del pubblico che segue lo show ogni settimana pronti a interpretare i temi e i ruoli che hanno riscosso successo nelle precedenti puntate. Durante la diretta ci sarà ospite Mario Biondi che salirà sul palco, coinvolto dal gruppo di comici.

Made in Sud i Comici

Tanti i comici e gli appuntamenti fissi previsti nelle oltre due e mezza di diretta. Come sempre ci saranno il professor Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone”. Pare integrante del programma sarà anche Marco Della Noce, che nello show interpreta Larsen, un bizzarro fonico della Brianza, il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali, l’imitazione di Gigi D’Alessio (affidata a Francesco Cicchella che sul palco di Sanremo aveva imitato Michael Bublè), de Il Volo e della trasmissione Il boss delle cerimonie. Non manca il resto del cast fisso composto da Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Enzo e Sal, gli Arteteca (Monica Lima e Enzo Iuppariello), Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, i Due x Duo, Ivan & Cristiano, Matranga e Minafò, Pasquale Palma, Gino Fastidio, i Malincomici (Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello e Mirko Ciccariello), Nello Iorio, Mino Abbacuccio, Marco Capretti, i Ditelo Voi (Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante), Doppia Coppia (Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis), Antonio D’Ursi, Santino Caravella, Francesco Albanese, le Sex and the Sud, Max e Scossa, i Doppia Coppia, i gemelli De Falco, i Cd-Rom, Salvatore Gisonna, Maria Bolignano, Valeria Graci e Marco Della Noce.

Made in Sud diretta streaming, dove si può vedere?

E’ possibile seguire Made in Sud dalle 21,10 su Rai Due oppure in streaming dal sito Rai.tv.

Made in Sud, Second Screen

Made in Sud è seguito anche su Twitter ed è possibile interagire anche con il programma durante la diretta. Hashtag ufficiale è #madeinsud

Noi di Blogo vi diamo appuntamento a partire dalle 21.10 di questa sera per seguire insieme a voi questa nona puntata con il nostro consueto liveblogging. A più tardi!