Amici 14, Lorella Cuccarini giudice della quinta puntata del serale: trattativa in corso (Anteprima Blogo)

Lorella Cuccarini giudice di Amici 14 per una puntata del serale? È quasi fatta!

UPDATE 2 MAGGIO - Tutto confermato: Lorella Cuccarini giudice di Amici nella quinta puntata del serale, in onda sabato 9 maggio.

lorelladomenicain

Lorella Cuccarini sarà la quarta giurata della quinta puntata del serale di Amici 14, la cui registrazione è fissata per sabato prossimo, 2 maggio 2015, e la cui messa in onda è in programma il 9 dello stesso mese. Secondo quanto risulta a Blogo, in queste ore sarebbe ancora in corso la trattativa, ma la presenza della showgirl agli studio Elios per il nuovo appuntamento del talent show di Canale 5 è data praticamente per certa.

Se tutto si concretizzasse, dunque, al fianco di Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli ci sarà la Cuccarini, nel non inedito - per lei - ruolo di giudice (lo ha fatto nei flop Rai Star Academy e La Pista).

La presenza della Cuccarini, ospite di Antonella Clerici a Senza Parole - diretto competitor di Amici 14 - il 23 aprile scorso (sabato torna in onda il sabato), nella trasmissione di Maria De Filippi segnerebbe anche il disgelo con Maria De Filippi.

Infatti tra gli addetti ai lavori si racconta che le due signore della tv litigarono nel 2001 ai tempi di Uno di noi, il programma di Raiuno condotto da Gianni Morandi con la partecipazione della Cuccarini e di Paola Cortellesi (andava in onda contro C'è posta per te). Da quel momento in poi i rapporti tra Maria e Lorella sembrano non essere mai stati particolarmente amichevoli, anzi. Il ché, in effetti, spiega il perché la "più amata dagli italiani" non abbia mai frequentato i programmi della Sanguinaria, pur essendo una delle più apprezzare showgirl in Italia, capace di ballare e di cantare insieme (abilità che, un tempo, erano necessarie per accedere alla fase finale di Amici).

Per scoprire se la trattativa si chiuderà in maniera positiva per entrambe le parti... non resta che aspettare le prossime ore per la conferma definitiva.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: