Home Serie Tv TvBlog consiglia: Cape Wrath – Fuga dal passato

TvBlog consiglia: Cape Wrath – Fuga dal passato

Parte questa sera alle 21.00 su Jimmy un’avvincente telefilm carico di tensione, tra atmosfere inquietanti alla Twin Peaks, una trama enigmatica e tinte scure e surreali alla Lost. Prodotto per Channel 4 da All3Media, Cape Wrath è diretto dal pluripremiato Duane Clark, noto per essersi già occupato, tra gli altri, di CSI, The Practice, Boston

18 Gennaio 2008 09:55

Cape Wrath Parte questa sera alle 21.00 su Jimmy un’avvincente telefilm carico di tensione, tra atmosfere inquietanti alla Twin Peaks, una trama enigmatica e tinte scure e surreali alla Lost. Prodotto per Channel 4 da All3Media, Cape Wrath è diretto dal pluripremiato Duane Clark, noto per essersi già occupato, tra gli altri, di CSI, The Practice, Boston Public, One Three Hill e Medium.

In fuga da un passato misterioso e protetta dal programma di protezione testimoni, la famiglia Brogan si trasferisce in quello che sembra il paradiso terrestre: la piccola e tranquilla cittadina di Meadowlands, libera dal crimine, dalle droghe e dalla violenza. Il capofamiglia Danny (David Morrissey), sua moglie Evelyn (Lucy Cohu) e i loro figli gemelli Zoe (Felicity Jones) e Mark (Harry Treadway) sono in cerca di un’esistenza lontana dai problemi, persino quelli personali.

Ma, ad ogni episodio (8 in totale), la famiglia finisce sempre più incastrata in una spirale di eventi inquietanti, mascherati sotto la patina di perfezione della cittadina. In un gioco ambiguo di identità celate, in una quotidianità solo apparentemente normale, tutti gli abitanti della piccola comunità nascondono ben più dei soliti segreti. Con un crescendo di paranoia, delusione e, infine, di aperta ribellione, i Brogan si troveranno dunque a fare i conti con il loro nuovo inferno.

[Sito ufficiale Jimmy]