Home Amici di Maria De Filippi Amici 2015 – Verso il Serale: su Canale 5 Maria De Filippi racconta i Bianchi e i Blu

Amici 2015 – Verso il Serale: su Canale 5 Maria De Filippi racconta i Bianchi e i Blu

Amici 2015 – Verso il serale: i Bianchi ed i Blu raccontati da Maria De Filippi ad un passo dalla fase finale del talent show di Canale 5

pubblicato 26 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:55

E’ ufficiale: il serale di Amici 2015 inizia ufficialmente il prossimo 11 aprile, in prima serata su Canale 5 per nove settimane. Sabato 28 marzo, invece, saranno ufficializzate le due squadre di Elisa ed Emma.

Quest’anno, però, dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, arriva su Canale 5 una grande novità: Amici – Verso il serale. Nel programma, Maria De Filippi racconta la vita quotidiana dei ragazzi all’interno della scuola, mostrando le prime fasi della separazione delle due squadre, la bianca e la blu, e le indicazioni dei loro direttori artistici, Emma ed Elisa, due figure di primo piano della musica italiana e internazionale.

Un po’ come accadeva, due anni fa, prima che la striscia del day time lasciasse il posto a Il Segreto.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, è entusiasta di questa nuova sfida:

Se un talent è in onda da 14 edizioni, unico al mondo, non può essere un caso. E’ frutto del lavoro minuzioso con cui Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro preparano ogni stagione. E Amici 2015 sarà l’ennesima prova. Si annuncia un serale di grande impatto che stupirà per il livello artistico e i contenuti d’attualità. E, in attesa della prima serata, quest’anno abbiamo voluto regalare ai nostri telespettatori una grande novità, Amici – Verso il serale, in cui Maria racconta le cronache della scuola più famosa d’Italia. Amici è un prodotto curatissimo e pensato per le grandi platee televisive. Un‘altra magnifica avventura per l’immenso e unico talento di Maria che ha appena concluso una trionfale stagione di C’è Posta per te.

La giuria è composta da Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero. Giuliano Peparini è confermato nel ruolo di direttore artistico mentre Virginia Raffaele è la new entry comica dello show.

Amici di Maria De Filippi