Home Serie Tv Serie tv, novità: Matt Bennett in The Big Bang Theory 8, Dylan Walsh in NCIS New Orleans

Serie tv, novità: Matt Bennett in The Big Bang Theory 8, Dylan Walsh in NCIS New Orleans

L’attore di Victorious prenderà parte all’ottava stagione di TBBT, mentre l’attore di Unforgettbale sarà ricorrente nella prima stagione di NCIS New Orleans.

pubblicato 12 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:28

Daredevil: il cast la serie Netflix Marvel, già composto da Charlie Cox (Matt Murdock), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Temple Claire) Bob Gunton (Leland Owlsley), Stott Glenn (Stick), Ayelet Zurer (Vanessa Marianna), Vondi Curtis Hall (Ben Urich) e Toby Leonard Moore (Wesley) si arricchisce di sei nuovi attori. Rob Morgan sarà Turk Barrett, un criminale di Hell’s Kithchen. Matt Gerald sarà Melvin Potter, un macchinista che si trova tra l’incudine e il martello. Peter Shinkoda sarà Nobu, un uomo d’affari giapponese con una programma tutto suo da portare a termine. Wai Ching Ho sarà Madame Geo, una potente donna che sa come fare il suo mestiere. Nikolai Nikolaeff e Gideon Emery saranno Vladimir e Anatoly, due fratelli russi in cerca di farsi un nome in America.

NCIS: New Orleans: Dylan Walsh sarà ricorrente nella prima stagione della serie CBS. L’attore sarà lo sceriffo Jim Lemieux, un amico dell’agente speciale Dwayne Pride (Scott Bakula), nonché funzionario di polizia permanente dell’ufficio dello sceriffo Jefferson Parish. L’uomo, che viene da una famiglia di sceriffi, è simpatico e gentile, ma non ha paura di esercitare il suo potere quando è il momento.

Nuova serie NBC: la rete ha ordinato sei episodi della comedy interpretata da Jerrod Carmichael, con Loretta Devine, Amber Stevens West, Lil Rel Howery e David Alan Grier, ispirata alla vita di Carmichael, che racconta le relazioni che ha l’attore con suo padre (Grier), la sua fidanzata e terapista (Stevens West), suo fratello (Howery) e sua madre (Devine).

Teen Wolf: Tyler Hoechlin non sarà più regular a partire dalla quinta stagione della serie. L’attore che interpreta Derek Hale ha chiesto di potersi dedicare ad altri progetti, specialmente a quelli cinematografici.

The Big Bang Theory: Matt Bennett reciterà nella ottava stagione della comedy. L’attore interpreterà Josh, il giovane fratellastro di Wolowitz (Simon Helberg). Josh si recherà da Howard che, presumibilmente non sarà felicissimo di vederlo, dato che il padre lo ha abbandonato da bambino, per andare con un’altra donna (la madre di Josh).