Home Notizie Nonno Hilton disereda Paris

Nonno Hilton disereda Paris

Paris Hilton è stata diseredata da nonno Barron: a lei e alla sorella Nicky arriverà appena il 3% dei soldi accumulati dal patriarca, una fortuna stimata intorno ai due miliardi e trecento milioni di dollari.E’ la britannica Fortune a darne l’annuncio: il 97% del patrimonio di nonno Hilton finirà – come già parte della fortuna

27 Dicembre 2007 21:23

Barron Hilton Paris Hilton è stata diseredata da nonno Barron: a lei e alla sorella Nicky arriverà appena il 3% dei soldi accumulati dal patriarca, una fortuna stimata intorno ai due miliardi e trecento milioni di dollari.

E’ la britannica Fortune a darne l’annuncio: il 97% del patrimonio di nonno Hilton finirà – come già parte della fortuna personale del padre, a alimentare una struttura benefica, la Conrad N. Hilton Foundation.

I più vedono, dietro alla decisione del miliardario, una forma di punizione nei confronti dei continui eccessi della nipotina Paris. La quale, però, non avrà troppo da lamentarsi: Paris Hilton, di fatto, è un marchio da sette milioni di dollari l’anno.