Home Notizie Lo spot natalizio (e animato) della Apple

Lo spot natalizio (e animato) della Apple

Melablog ce ne aveva parlato ma anche noi di Tvblog volevamo segnalare un tenero spot a cartoni animati. Siamo nelle vicinanze del Natale e la Apple realizza e mette in Rete uno speciale bigliettino d’auguri natalizio che trovate e potete scaricare anche sul sito ufficiale. E’ diretto e animato da[…]

19 Dicembre 2007 08:15

Melablog ce ne aveva parlato ma anche noi di Tvblog volevamo segnalare un tenero spot a cartoni animati. Siamo nelle vicinanze del Natale e la Apple realizza e mette in Rete uno speciale bigliettino d’auguri natalizio che trovate e potete scaricare anche sul sito ufficiale.

E’ diretto e animato da Drew Lightfoot mentre il ‘character designer’ è Shane Prigmore della casa di produzione LAIKA/house.

Lo spot ironico che fa parte della campagna pubblicitaria ‘Get A Mac’ mette in campo la sfida tra Pc e Mac in maniera divertente. Mac, Babbo Natale e PC cantano ‘Santa Clause is Coming to Town’ modificando le parole. Ne esce fuori una parodia in stop motion di 30 secondi già trasmessa sulle reti televisive americane.