Kids' Choice Awards 2007

Sanremo o Telegatti?! I giovani ti rispondono “non ci interessa” . Un interesse invece manifestato con una massiccia presenza e grandi urla per il Galà di premiazione della seconda edizione dei “Nickelodeon Kids’ Choice Awards 07″.

L’evento formato teenagers, tenutosi il 1° Dicembre a Milano e trasmesso oggi sul canale satellitare Nickelodeon, è stato confezionato in modo da non sfigurare rispetto ai grandi eventi di Rai e Mediaset. Non serviva agli organizzatori cercare le grandi star di Hollywood per veder le ragazze in visibilio, già contente dalla visione dei loro teen-idol come Zac Efron, i Finley e Zero Assoluto.


Hanno voluto comunque far di più, assicurandosi la presenza del gruppo più cult del momento, i Tokio Hotel a cui è stato consegnato il premio speciale: miglior band dell’anno.

Come in tutte le migliori manifestazioni, qualche gaffe era d’obbligo. E se tutto sembrava filare liscio, è proprio mentre scorrono i titoli di coda che Elisabetta Canalis, conduttrice della serata con il Trio Medusa, è protagonista di uno scivolone a buccia di banana a favor di telecamera.


Dopo il salto la lista dei vincitori, e qui di seguito il video della sigla di coda con il ruzzolone della Canalis e un brevissimo estratto dell’esibizione dei Tokio Hotel:



Ed ecco categoria per categoria i vincitori:


Tormentone dell’Anno

Adrenalina, dei Finley


Miglior Cartone Animato

I Simpson


Miglior Personaggio TV

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti


Miglior Programma TV

Le Iene


Miglior Programma per Ragazzi

School in action


Miglior Telefilm

Quelli dell’intervallo


Miglior Film

High School Musical


Miglior Cantante Italiano

Laura Pausini


Miglior Gruppo Italiano

Finley


Miglior Cantante/Gruppo Internazionale

Hilary Duff


Miglior Sportivo

Gianluigi Buffon


Miglior Libro

Harry Potter e i Doni della Morte


Migliore Band dell’anno

Tokio Hotel


Miglior Videogioco

The Sims 2

  • shares
  • +1
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: