Crozza imita Antonio Conte per lanciare il nuovo show

Maurizio Crozza lancia un nuovo personaggio per iniziare a promuovere il suo show: Antonio Conte, l'allenatore della Juventus squalificato per 10 mesi nell'ambito del processo sportivo sul Calcioscommesse. Il comico genovese prende spunto dalla conferenza stampa "sfogo" del tecnico arrivata all'indomani della condanna confermata dalla Corte Federale nonostante le partite per le quali Conte avrebbe "omesso" la denuncia di una combine in atto da due ad una.

Crozza è rimasto evidentemente colpito dalla gestualità di Conte furioso che parla di "fatti agghiaccianti", anche se è impossibile non notare che la sua imitazione è tutt'altro che brillante, soprattutto nel riproporre i tic verbali e lo stile dell'eloquio dell'allenatore della Juventus. In rete i ragazzi di una trasmissione radiofonica sportiva locale, Pavia Sport Mania, fanno decisamente di meglio da diversi mesi.

Ad ogni modo questo teaser ha la funzione di annunciare la nuova edizione/versione di Italialand, lo show di Maurizio Crozza, che sarà in onda su La 7 a partire dal prossimo venerdì 19 ottobre. Personalmente avevo gradito molto di più i promo dello scorso anno con Angela Merkel e l'intramontabile Montezemolo de "L'Italia dei carini".

Vota l'articolo:
3.88 su 5.00 basato su 33 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO